....bene poi montale una ad una e posta il tutto,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:
credo che avrò prima il telefono che non le cover ma appena arriverà il tutto posterò recensioni sia del terminale che delle cover
ho appena visto il video dove lo fanno cadere per vedere la resistenza e devo dire che mi ha impressionato la robustezza
Sezione Android Se lancio il mio phone così me lo ritrovo in 53576334556 pezzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nexus 4 finiti in 30 minuti. Abbastanza prevedibile... http://www.theregister.co.uk/2012/11/13/nexus_4_sells_out_in_30_minutes/
R: Sezione Android Sarebbero in euro??? A quanto potremo prenderlo noi in Italia??? O in che modo potremo facilmente prenderlo e pagarlo poco? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
239£ (sterline)= 298€ 279£ (sterline)= 348€ Minimo 566€ (salvo clamorose ed improbabili novità) quando saranno disponibili (ma se oltre ad essere androidiani, siamo uomini, bisognerà lasciarglieli tutti sugli scaffali..) Comprandolo all'estero quando saranno disponibili (per ora sono sold out ovunque..), ma comunque ad un prezzo superiore a quello del play store
R: Sezione Android Mazza io devo ancora capire xke veniam trattati cosi da sfigati mentre in uk posson averlo a quella cifra ...:what: Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2