Io invece ho il problema inverso.... non riesco a scaricare la batteria dello Huawei... con localizzazione, sincronizzazioni, 3G on etc etc .Ormai non lo metto più in carica alla sera e pur usandolo parecchio mi dura due giorni pieni... Avrò qualche problema quando torna il DHD....
ecco te si che sei fortunato fai conto che oggi ero all'università dovevo chiamare per spostare un appuntamento e mi si è spento a metà telefonata non ti dico cosa è venuto giù ecco perchè domani si va a vedere il Lumia 920
Hai fatto un indagine in giro per sapere quanto dura la batteria ? Non vorrei che tu avessi brutte sorprese...
R: Sezione Android Ilumia ti dovrebbe. Fare una giornata. Intera con uso intenso Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
il mio phone ora arriva a stento alle 4 del pomeriggio ecco perchè cambio ora devo decidere se nero o giallo
R: Sezione Android Nero non l ho mai visto, ma giallo e nero fa la sua figura Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
a me piaceva rosso ma parlando oggi con il venditore del nokia store mi ha detto che forse dopo natale gli arrivano ma non è sicuro nemmeno lui nero lo vedo sobrio più elegante giallo a primo impatto mi piace ma ho paura che tra un paio di mesi mi abbia già stancato
...peggio per lui,....ti saluto che devo attaccare il turno di notte al commissariato :wink:......ci si vede
http://www.nokioteca.net/blog/2012/11/nokia-lumia-920-attivata-la-pagina-del-sito-di-nokia-italia-per-richiedere-il-wireless-charging-plate-gratis/ ecco qui la pagina per prendere il caricatore wireless gratis solo in italia però!:wink: