Sezione Android Il nexus 4 è già uscito in Inghilterra? Si sa il prezzo la? Magari settimana prossima torno con un nuovo giocattolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai + telefoni che donne ormai ... ehehe è un tuo trip :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Ne ho solo uno adesso, iPhone 5 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
peccato che nel lumia non si possa zoomare nei video, non capisco perchè non l'anno messo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq lo stabilizzatore meccanico è bellissimo, quardate qui: Dicono che all'interno ci sia un liquido che compensa il movimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. è bellissimo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Si ma tutto questo va a discapito del peso ecco perché prima di prenderlo lo vado a provare e poi se mai decido :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) voglio proprio provare dal vivo questo W8..
Sezione Android Tu prova tanto a Londra credo sia già in vendita da qualche giorno e sono sicuro che tornerai con un nuovo phone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
ma che te ne fotti del peso xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">...sono solo 180 grammi di pura tecnlogia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Ti dirò che mi ispira di più un android che quello.. Ma vedrò :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Si ma se poi mi devo prendere Bartolini per portarlo in giro inizia ad essere un problema
R: Sezione Android Esagerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
credo proprio di si il mio phone inizia a stufarmi ultimamente ha sempre problemi di linea e la batteria da quando l'ho aggiornato mi dura poco nulla...volevo già prenotarlo tempo addietro poi ho deciso di aspettare ma stasera pensandoci ho detto perchè no è un telefono che a primo impatto mi ha colpito quindi non vedo perchè non prenderlo Devo solo decidere se nero che sarebbe l'ideale per me o giallo visto che sono i colori disponibili bianco scartato a priori