E dove hai trovato questa opzione? Deve essere una feature particolare della ROM, perchè normalmente non mi risulta...
Miracolo. Pare che con la 4.1.1 abbiano sistemato la delirante gestione degli unread della posta. Almeno dalle mie prime prove. Sperem. Sarebbe un bel salto in avanti per l'utilizzo che ne faccio
Ovviamente farlo bene sarebbe stato troppo difficile. Quindi adesso il badge del contatore si aggiorna correttamente ma nella barra delle notifiche le relative notifiche mail si continuano ad aggiungere. Che fenomeni. Mah.
Mai vista nemmeno nelle precedenti versioni di questa rom. Per contro, questa rom (Infusion B02 su base b944) non mi ha molto soddisfatto. Veramente lenta, con impuntamenti, etc. ed inoltre era scomparsa la comoda gestione dei permessi. Sono quindi ritornato alla versione B07 su base b936 nella quale questa opzione circa la scelta della memoria di storage non c'è più e non appare più nemmeno evidente quella porzione di memoria da 765 Mb di cui parlavo sopra. Poco male. La B07 è veramente fluida e scattante ed ha sotto System --> Permissions quella comoda gestione dei permessi cui accennavo e di cui allego un paio di shots.... Io uso il plugin del launcher Nova Prime. Comportamento un po' strano anche questo... Con gli sms su Handcent compare il numerino (scelta fra due opzioni, Holo e classico, e 4 posizioni) sull'icona ed anche la notifica nella barra. Se leggo i messaggi scompaiono automaticamente dalla barra e dall'icona. Con le chiamate compaiono di nuovo il numerino e la notifica ma se apro il dialer (exDialer) e seleziono le chiamate perse per esaminarne i dati (ad es. ora e giorno) numerino e notifica non scompaiono . Lo fanno solo se cancello manualmente la notifica dalla barra cioè scompare sia la notifica sia il numerino. Con GMail invece compaiono sia notifica che numerino. Il numerino si aggiorna man mano che leggo le mail e la notifica scompare dopo che ho letto l'ultima mail.
Attenzione che non ha slot SD come confermato da google: http://www.androidworld.it/2012/10/30/matias-duarte-risponde-alle-domande-degli-utenti-su-google-perche-interfaccia-uguale-e-assenza-di-sd-118195/ e, non funzionando il play per acquisto diretto in Italia, i prezzi del Nexus4 saranno molto più alti dello sperato (si parla di €549 ).
Daccordo sul fattore SD, mi trovo molto bene anche senza, e gli 8gb mi bastano alla grande per ora. Peccato per il prezzo.
R: Sezione Android Credo sarà abbastanza semplice prenderlo in UK a prezzo giusto. Ma la storia della sd non mi va giù, specie in un dispositivo votato al modding.
Cioè vuoi dire che non è possibile flashare rom custom se non sono caricate su SD esterna, e quindi.....
R: Sezione Android No, certo che è possibile... Ma il senso era che in un dispositivo del genere ci si aspetta il massimo del modding, e da questo punto di vista la sdcard esterna aggiunge flessibilità. Io sul mio S2 con il dual boot, ho 10gb di soli backup, fra la rom primaria ics e la secondaria jb. Tutto conservato in sd esterna. Per non parlare di foto, video, ecc... Se dovesse non accendersi più, la sdcard la togli e la metti dove ti pare. Sono d'accordo con chi commentava che la giustificazione data di "semplificazione", sia filo-apple, e come tale inaccettabile nel mondo android, di libertà per antonomasia.
Menu a tendina, widget, sarà android.. No... E' un concept di IOS per l'implementazione dei widget nella spring... E ora, chi è che insegue chi? Aspettiamoci nuove causa dai novelli inventori dei widget (apple, naturalmente..)
Appunto... A proposito, anche io mi chiedevo come mai la ex-SD del DHD (quella da 8 che ora uso sul G300) fosse esaurita sebbene foto e rom non ne occupassero più di tanto... Alla fine ho scoperto che erano appunto tutti i backup che facevo prima di provare una nuova rom...
Per carità, non andare a dirlo "di là".... Su questo puoi star sicuro. http://www.applezein.net/wordpress/category/brevetti-apple/ Fra un po' brevetteranno pure i cessi.... Per adesso ne ho uno sottomano, quel cesso della Tima Capsule che un banale sbalzo di corrente (unica fra tutti i device che ho un casa) è defunta, cioè non la vede nemmeno il computer. Se va avanti così, la Apple finirà per diventarmi rapidamente antipatica e potrebbe farmi virare definitivamente verso Linux. Piuttosto guarda qua.. (ANSA) - NEW YORK, 2 NOV - Blackberry non sara' piu' il fornitore unico di telefoni del Pentagono. Il ministero della difesa Usa ha reso noto di aver cessato il contratto in esclusiva con la societa' canadese che li produce, la Research in Motion (Rim), aprendo cosi' la strada ai suoi concorrenti, come la Apple. La Defense Information Systems Agency (DISA) segue cosi' la strada dell'agenzia delle dogane che a sua volta ha annunciato di aver terminato il suo contratto con la Rom per passare agli iPhone. Boh.... ma sono affidabili gli iPhone sotto profilo sicurezza ?
Eccoti la risposta http://www.androidworld.it/2011/12/29/anche-al-pentagono-utilizzano-android-67294/ In realtà è parecchio tempo che si parla dell'abbandono di RIM da parte del pentagono, che ha contattato gli altri competitor, apple si è detta pronta a fornire i terminali, ma non i sorgenti di IOS (cosa non molto gradita ai militari..) Google invece rilascia gli AOSP, e quindi l'intelligence usa potrebbe ricavare in poco tempo un OS su misura per le sue necessità.. Per approfondire: http://edition.cnn.com/2012/02/03/tech/mobile/government-android-phones/index.html'>http://edition.cnn.com/2012/02/03/tech/mobile/government-android-phones/index.html http://edition.cnn.com/2012/02/03/tech/mobile/government-android-phones/index.html
alla faccia della paventata minor sicurezza di Android...alla Fine Jobs era un genio,non tanto per quello che ha creato,ma per come ha saputo venderlo e confezionarlo...
Ragazzi, ho ordinato l'HTC Desire X per mia figlia, scelta che può essere condivisa o meno, ma l'ha scelto lei e dopo lunga e travagliata "gestazione" credetemi è meglio così.... Ovviamente mi toccherà configuraglielo e sto facendo la cernita fra le apps "root requested" e quelle no. Dato che stock ci son rimasto poco... pure con lo Huawei.... non sono molto avvezzo ai cell "vergini" e non avendo intenzione (se non costretto da rom insoddisfacente) per il momento di rootare il cell, già dotato di ICS nativo, qualcuno che è rimasto stock sa dirmi se posso mettere dialer diversi nel contesto della Sense ? Swiftkey si può mettere ? Inoltre l'unlock di HTC dev è ufficiale o invalida la garanzia ?