forse dovrei aver capito! praticamente quando ho importato tramite file CSV la rubrica su gmail non mi ha riconosciuto il campo "Phone" e mi ha messo i numeri in note, così facendo il note non mi riconosce i numeri e conseguentemente non me li importa su whatsapp ne tantomeno me li fa chiamare....qualcuno sa darmi una mano?
R: Sezione Android Prova a sistemare direttamente il file csv e reimportarlo. Ti consiglio di usare i contatti su Google online (da gmail) per importare perché più semplice e veloce, ovviamente nel caso vuoi impostare i contatti con Google (utile quando devi "pasticciare" col cell).
Ragazzi una cosa un amico si è preso un bb 9000 ma non riesce a configurare il wifi già in passato avevo avuto problemi con altri terminali bb per quanto riguarda la connessione wifi qualcuno mi potrebbe aiutare??
Problema con google maps. In realtà è una stupidaggine e non so neanche se mi può servire però quando apro google maps mi appare un rettangolino con "accesso non riuscito". Provo ad andare in impostazioni>accedi, lavora un po' e poi mi ridice accesso non riuscito. Nella barra delle notifiche mi appare un triangolo di avvertimento con "Autorizzazione richiesta per l'account xxx@gmail.com". se lo premo si apre la finestra per consentire autorizzazione (già fatto) ma non cambia nulla. Premesso che questo lo fa da quando ho la rom cooked e supersu e probabilmente da quando ho aggiornato supersu (tra l'altro prima avevo una lista dei programmi con accesso root - es gestore file e qualcos'altro, ora è sparito...) tips?
Prova a rimuovere e reinstallare le applicazioni che non ti funzionano, sembra banale, ma spesso è la soluzione più semplice..
Mi dispiace ma nemmeno io sono riuscito a cavare granché da mio BB Storm, anzi la tentazione di sbatterlo fuori dalla finestra è stata forte.... Per di più il mio non ha nemmeno il wifi....
Chi mi aiuta a trovare due wallpapers (di qualita') per il mio samsung S3? Ne vorrei uno con la margherita tipo quella che ho visto nello sfondo di Windows 8 in un thread qui sul forum (eccola http://cdn.pocket-lint.com/images/GXl4/windows-8-wallpaper-daisy-flowers-0.jpg?20120727-190841) e uno con il simbolino della porsche su fondo nero, possibilmente bagnato. In pratica la versione S3 di questo: http://www3.images.coolspotters.com/wallpapers/119984/porsche-mobile-wallpaper.jpg
R: Sezione Android In "Porsche HD Wallpapers" della Moonlight Apps c'è questo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che non sarebbe male se non avesse le bande nere sopra e sotto. Grazie per l'app. Appena trovata. Adesso la scarico e provo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Uffa.
Non hanno una risoluzione/dimensioni diverse l'iphone e l'S3? E poi il fiorellino mi piaceva di piu' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vuoi lo schermo che "scrolla", 1440x1280 dovrebbe essere la dimensione corretta. Pero' quando imposti lo sfondo puoi sempre selezionare/tagliare la parte che vuoi vedere. Quindi ti basta partire da un'immagine abbastanza grande e con un po' di "aria" ai bordi che dovresti comunque trovare un "crop" adeguato. Secondo me questa dovrebbe andare bene: http://wallsdl.com/wallpapers/2012/09/Windows-8-Official-1440x1920.jpg Qui trovi una vasta scelta di risoluzioni e tagli http://wallsdl.com/wallpaper/windows-8-official/
Posto che proverò stasera a disinstallare-reinstallare le maps, nel 3d della custom rom che ho su si è iniziato a parlare di valori di consumo. C'è chi dice di stare tra 7-8 mA, chi tra 10-12. Io ho appena messo su current widget e questo quanto ho riportato: Riepilogando per i non anglofoni:sono sui 18-20 mA con schermo spento-dati internet/wifi spentipasso a 180-230 con schermo acceso e al 15% di luminosità e data on (il divario dipende credo se la connessione è effettivamente usata o meno).Voi come state a consumi? vi ritrovate coi miei valori o piuttosto siete più bassi?
Bellissimo sito, grazie! Per il discorso scroll, imparo e ci torno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, certo, ma se fosse necessario puoi ridimensionarle (mantenedone il rapporto d'aspetto), con un qualsiasi programma di editing fotografico... :wink:
ahahah si vocifera che il samsung s IV forse avra un clock da 2ghz, maronna che esagerazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bhè.. Facciano quello che gli pare, ma se non scendono con i prezzi, il mio prossimo telefono è il nexus 4 a 349€