Vorrei segnalare questa applicazione, per chi deve trasferire file di frosse dimensioni da un dispositivo android ad un altro, usando il wi-fi Tethering. L'ho provata ieri per trasferire un grosso file zip dal telefono al tablet, e funziona benissmo.. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.floriandraschbacher.fastfiletransfer
Controlla che esista ancora la rubrica allora, perchè gli aggiornamenti OTA "spianano" tutto... Nel caso la riscarichi da google ...
Ragazzi io con un mio amico abbiamo aperto un blog questo: http://sonylovers.wordpress.com/ Ditemi che ne pensate e sopratutto se vuole o c'è qualcuno che è interessato ,può venire a scrivere articolo sul mondo della sony...i commenti quindi son graditi ciao!
News da huawei; http://android.hdblog.it/2012/10/25/svelato-il-nuovo-huawei-honor-2-display-da-45-pollici-ips-hd-2gb-di-ram-e-cpu-quad-core/ Alto di gamma, quad core, 2 Gb di RAM, display da 4,5", jelly bean e DUAL SIM, il tutto sotto i 400€.. Peccato che da noi arrivino quando sono obsoleti..
Xperia S per quanto sia un super ottimo terminale, non ha lo slot MicroSD, e per me è una grave mancanza (poi sinceramente non capisco questo sfornare 100 modelli simili, uno con slot, l'altro senza, boh...)
xperia s vorrai dire? cmq non c'è problema perchè ha 32giga di memoria interna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si scusa, xperia... non è questione di quantità ma di flessibilità, preferisco averne 8 interni con lo slot, che 64 senza...
con 300 o piu euro che telefono si acuista amici miei? vorrei cambiare il mio s2, va benissimo, ma voglio qualcosaltro. stavo guardando un po in giro, ci sarebbero i sony un po bellini con una buona fotocamera e ritorno su htc. cerco un tel veloce come l's2 o ancora di piu, un bel monitor, fotocamera e che sia leggero. col processore snapdragon s4 ci sono ancora pochi in circolazione, giusto?
Credo che non ce ne siano in commercio con il nuovo soc di qualcomm, il primo dovrebbe essere l'asus, ma è ben oltre i 300, a giorni i sarà in circolazione nuovo nexus che dovrebbe essere presentato il 30 di questo mese, e da li in poi cominceranno ad uscire le novità.. P.S. Tra qualche settimana potresti puntare all'S3 con circa 400€,,
R: Sezione Android Le alternative valide più economiche secondo me sono xperia S ed S3 se trovato come ipotizza Scrondo sui 400. Io sto valutando anche, e credo che il mio prossimo sarà quasi sicuramente Sony, ma non so ancora quale.
allora aspetto, intanto se stasera lo vendo torno al mio vecchio e buon desire per campare qualche mese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi è possibile eleminare la trasformazione degli SMS in MMS nei Galaxy Note o S2/3 quando si passano i 3 sms consecutivi?? E' davvero fastidioso cavolo...
R: Sezione Android Devi usare app alternative per gli SMS, tipo Go sms, handcent, ecc... Questi permettono di gestire questo aspetto.
Sony prendete top gamma, altrimenti non verrà ben aggiornato come U e Sole/a a jelly bean...per fortuna l'U ne han venduti un sacco e i proprietari irritati si faranno sentire, giustamente. Io sinceramente per evitare questo fastidioso ritardo penso di andare sui google...ma minimo trà 1-2 anni.
Mah. io adesso ho sul sony ICS. Fa tutto quello che deve fare e bene. Non vedo l'esigenza di avere un nuovo SO. E allo stesso modo non capisco l'ansia di tutti quelli che sembrano non vivere piu', sui forum dedicati, perche' l'aggiornamento al JB dell'S3 no brand tarda ad arrivare (e dubito che mi risolva i problemi delle mail exchange di touchwiz/Samsung/whatever it is)
Beh è giusto che uno smartphone debba essere aggiornato per un pò, visto che paghi anche quello...ICS ha già portato molte novità e miglioramenti che ho apprezzato, ho già tutto quello che mi serve ma un nuovo aggiornamento lo avrei voluto, tanto per non confermare "il tuo smartphone di 1 mese è già stato abbandonato dallo sviluppo"..
Boh. Mi sa che non sono fatto per queste cose. Cosa mi devo aspettare di significativo tra ICS e JB sul mio S3? Ho provato a cercare in giro ma ho visto solo modifiche "cosmetiche" e di fluidita' (e l'S3 e' gia' fluido), per come uso io il telefono.