Sezione Android Appena esco dalla classe guardo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
o questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso ne cerco ancora ma questi mi sembrano quelli fatti meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
forse quella l'unica pecca infatti aspetto dicembre per prenderlo prima voglio vedere come funziona e andare a testarlo in qualche negozio poi solito girettino a livigno di un paio di giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e lo so ma aspetto di vedere le funzionalità di questo windows dato che l'altro non mi sembrava malaccio almeno in quei 15 minuti che l'ho provato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè mediamente i telefoni la costano meno
Opinioni sul Padfone 2? http://www.telefonino.net/Asus/Notizie/n31319/ASUS-annuncia-ufficialmente-il-suo-nuovo-Padfone2.html Se ne dovessero produrre una versione "mini" (cell da 4", tablet da 8-9") credo che me ne potrei innamorare subito... Innegabile che l'evoluzione nel mondo Android e' in pieno fermento... Bene bene... :-) Certo il prezzo da pagare e' che i prodotti "invecchiano" piu' rapidamente, ma nel mondo IT e' cosi' che funziona...
si perchè oltre a quello mi faccio da venerdi a domenica sullo snow e ci prendo dentro con shopping sfrenato
Però, WM8 con la visuale ad "alto contrasto" per l'uso in ambienti ad alta luminosità, è davvero "elegante"..
Moooooolto bello! Sicuramente più convincente che nella prima versione, ora è dotato di hardware "top", superiore a qualunque cosa ora in commercio, se una persona sta pensando di comperare anche un tablet, è da tenere assolutamente in considerazione.. Ho letto che venderanno anche solo lo smartphone, che è sicuramente il "pezzo forte" dell'accopiata.. Vedremo i prezzi..
htc 8s Anche il lumia può assumere quell'aspetto, lo sfondo bianco e i tiles neri sono solo una modalità "ad alto contrasto" per facilitare la visione
Ma è il modello che mi intriga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> queste sono immagini da non postare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Anche a me per il futuro mi ispira htc, se rimetteranno la batteria estraibile ancora meglio! Aspetto i nuovi modelli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android E' una favola...ma quanto costera' solo il padfone??? Penso non meno di 500... purtroppo... cmq davvero stupendo ed innovativo ... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Leggi qui: http://android.hdblog.it/2012/10/16/asus-conferma-larrivo-del-padfone-2-solo-telefono-in-versione-32gb-a-599e/
Sezione Android Tutto insieme quanto dovrebbe venire? Ma la batteria poi usa solo quella del telefono o ce n'è una nello schermo?
Intanto il mio dal 5 ottobre non è ancora tornato dalla riparazione.... Forse oltre alla batteria dovrebbero cambiare anche l'assistenza.... Comunque, tanto per distrarci.... ho installato questo sfondo animato... https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dualboot.apps.springzen&hl=it E' un giocattolo... nulla di che ma molto carino... Mi permetto gli sfondi animati perchè non riesco a scaricare la batteria del G300... Adesso è al 67 % da stamattina alle 6.45... e l'ho usato eh...