Ci sono anche i cellulari touch pensati per il pubblico "femminile" (non chiedermi perchè sia "Femminile", non l'ho mica capito, ma cosi lo definiscono..) http://htc.hdblog.it/2011/09/20/htc-rhyme-video-promo-ufficiali/
Quei cell con quelle cover andrebbero bene per mia figlia ! Mia moglie vuole dei cell da macho che funzionino e basta. Il BB storm ha un caratteristica : è robustissimo. Quanto durerebbero quei cell ( galaxy compreso) nelle mani di mia moglie ? Booooohhhhh !!
Mah.... finora ( operatore permettendo) ha fatto il suo sporco lavoro. Non lo trovo un cell molto semplice e facile da usare, ma tieni conto che mia moglie non usa internet, quindi bastano voce e sms, lo sbatte nella borsa e via. Mi ha sorpreso il suo apprezzamento, foss'anche solo a livello estetico, per il Galaxy...
A parte che un BB senza bis è come una bmw a trazione anteriore per l'uso che ne deve fare magari proponile un bel BB con tastiera qwerty es.bold , per me non c'è di meglio per sms e mail oltre ad autonomia e ricezione
Altrimenti dai un colpo al cerchio ed uno alla botte: http://www.telefonino.net/HTC/Schede-Tecniche/n2122/HTC-Chacha.html Io to trovo assurdo.. Però ha la tastiera fisica stile BB e ha pure android (come si possa utilizzare senza touch è un mistero.. ma se lo hanno fatto vuol dire che funzionerà..)
già poi mi sarà che poi per certi versi ancora rimpiango il BB ma appena qualcuno mi chiede un consiglio per un cellulare con tastiera fisica i BB sono in cima alla lista
Mia moglie apprezza il touch resistivo del BB e non tornerebbe indietro verso una tastiera completamente fisica, con quei tastini piccoli. L'ideale sarebbe un cell con due o tre tasti fisici ( risposta/chiusura chiamata e home) ed il resto touch, un po' come il BB ma un po' meno "macchinoso". E' rimasta impressionata dal Galaxy perchè effettivamente è un gran bel cellulare. A fine anno vedremo. Cambiando tutti e due operatore probabilmente almeno io prenderò un cell accessorio e glielo farò provare.. Intanto il mio HTC con Ciano 7 si sta comportando bene. In condizioni di riposo, anche con APN e wifi accesi, consuma 5mA e la batteria si è stabilizzata nella sua durata, anche se io non ho un uso intenso del cell. Dal 1° settembre ad oggi ho fatto solo 149 min di chiamate. Ho riesumato un widget utilissimo "Current widget" con il quale vediamo proprio l'assorbimento di corrente durante l'uso delle varie applicazioni/funzioni. C'è anche la versione a pagamento con la quale mi pare si possono anche visualizzare dei log. Mi informo meglio.... EDit : I logs sono disponibili anche nella mia versione e sono configurabili..
Il problema non si è più ripresentato. Solo una volta e poi basta. Vediamo in futuro. Vi ricordate di questa mia lamentela ? Beh....oggi ho poggiato erroneamente e per almeno 2-3 secondi il dito sul touch HOME. Mi è apparsa questa schermata : In parole povere per visualizzare le apps recentemente usate bastava tenere il dito su Home finchè non appariva la finestra....
blue, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho scoperto una cosa nuova dopo 10 mesi!!!
Caspita.....io dopo 2 minuti perchè non sapevo cosa premere e mi è uscito App recenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una cosa abbastanza elementare di android che molti non conoscono è questa: per "tagliare" , premere Menu e x per "copiare" , premere Menu e c per "incolare" , premere Menu e v
Quando c'era android 1.6 io ero ancora uno iSpermatozoo... E' quel che faccio quotidianamente sul Mac.... Il solito c.... Comunque quando avevo la Sense le apps in uso o appena usate apparivano nel menu a tendina della barra in alto e quindi non mi son mai posto il problema... Quando ho tolto la Sense mi son visto un po' perso....
Bhe.. tornando al discorso "cellulare per donne", vorrei presentarti una sviluppatrice di XDA: SassiBob.. Che in una videorecensione mostra l'HTC Rhyme, lo smartphone dedicato alla donzelle creato da HTC: Mostralo alla tua dolce metà, magari le piace, se non le piace, pazienza, in compenso guardare SassiBob è sempre un piacere
la tizia è notevole. lo stacco, poi, con quelli intorno è abissale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimentoni a SassiBob Piccola domandina Ho flashato l'ultima versione di cyanogen direttamente da Rom manager ed ora quando riavvio mi capita che ci mette alcuni secondi prima della visualizzazione delle varie app..è normale? Mi esce un anteprima dell'app col robottino e sotto loading..ohibò