Sezione Android | Pagina 128 | BMWpassion forum e blog

Sezione Android

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da bluemarine, 24 Febbraio 2011.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.544
    25.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Scrondo.

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Avendo il cell da 3 settimane, non sento molto il bisogno di aggiornare...esteticamente parlando, mi trovo molto bene poi con tutte le varie funzioni, ora apro pc companion e vedo se c'è l'aggiornamento...

3. Power_maniac

Power_maniac Secondo Pilota

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    ahahah non rosicare!!

Piuttosto recati in un qualche mediaworld o centro 3 , vodafone e tim...e vai a guardarlo .....

è uno spettacolo,altroché.

Aspetta un po' e le mappe apple faranno il **** a google...lo schermo è perfetto, la fotocamera è spettacolare..

l'unico vero difetto sono i segnettini che alcuni modelli presentano sui bordi...ma apple in quel caso te lo sostituisce all'istante....samsung te lo manda in assitenza..e buonanotte.

4. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.054
    5.149
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Fai prima un backup di tutto se il cell lo consente.

Hai l'account Google ? Se no, crealo e passa tutta la rubrica sotto quell'account, selezionando come visibilità dei contatti sul cell solo quelli di google (io la sim la svuoto proprio)

Poi fai una sincronizzazione e così hai tutti i dati salvati sul server di google.

Se cambi rom o cell (prendendone sempre uno android credo) puoi scaricare i tuoi dati in pochi minuti....

5. bluemarine

8.054
    5.149
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Se avessi seguito quel che si dice quì, sapresti che Scrondo l'IP5 lo ha avuto in mano ed esaminato qualche giorno prima che uscisse in Italia, senza bisogno di comprarlo o di fare code in centri commerciali.

Qui non rosica nessuno, stai tranquillo.

Il problema di questo paese è che purtroppo qualcuno possa "rosicare" per un cellulare mentre ci sarebbero cose molto più importanti per cui rosicare.

6. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.844
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Te l'ho già spiegato..

Io non posso permettermi certi lussi...

E quindi mi accontento del mio economico HTC e nel frattempo invidio quelli fighi come te che si possono permettere un iphone 5...

7. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  8. Power_maniac

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Davvero? ahaha questa me la sono persa....!!!

No, allora cadiamo nella fase del.....mentire sapendo di mentire, a se stessi peraltro.

Vabbè, rosicare..ormai è diventato un termine inflazionato...però è comodo per far capire il concetto.

A 1 persona piace questo elemento.
  9. bluemarine

8.054
    5.149
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Beh.... non so se Scrondo menta a sè stesso o ad altri o per niente (io credo per niente), ma io che non ho avuto in mano un IP5, se per ipotesi, ripeto per ipotesi, IO mi fossi fatto la coda per ore, di notte, per acquistare un device (QUALE CHE SIA) che costa, con memoria pari al mio cioè 32 Gb, quindi 839 SUDATI euro, e questo al primo utilizzo come navigatore mi avesse spedito di notte invece che a casa in un parcheggio magari pieno di prostitute nigeriane, e magari incappando in un controllo della polizia, TI posso assicurare che QUEL device lo avrei infilato nel c.u.l.o di chi lo ha prodotto, ma procurandomi la versione "lunga" della parodia. E questa non è un'ipotesi.:evil:

10. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Di backup ne ho già fatto uno oggi, i numeri li ho ancora nella sim, meglio svuotarla? Ho gmail ma tutti gli account li non voglio sincronizzarli sul cell, men che meno quelli di facebook.

Comunque ho riportato allo stato di fabbrica 2 volte il cell ma dopo aver aggiornato a GB 2.3.7 anche resettandolo quella versione è rimasta, stessa cosa accadrà pure con ICS penso.

power_mela, secondo me stà scherzando dai.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Settembre 2012
  11. bluemarine

8.054
    5.149
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Meglio di no... se non sincronizzi e succede qualcosa al cell almeno li hai sulla sim...

Questo non lo so, per quanto io sappia Scrondo può avere idee condivisibili o meno (e su certe cose divergiamo) ma non ha mai mentito, tantomeno a sè stesso.

Si può scherzare, ma credo che chi sta "scherzando" oggi sulla pelle della gente oggi è chi vende a caro prezzo un oggetto spacciato come la perfezione che, pur avendo delle qualità, perfezione non è.

Lo sarà un domani, forse, ma non oggi.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Settembre 2012
  12. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.146
    655
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    In altri forum, quello che il mitico utente maniaco apple scrive, si chiamerebbe flame e prenderebbe qualche giorno o settimana di ferie per star a casa a non postare piu. bisognerebbe metterla come regola dai mod se non ce.

Tornando a noi. ho avuto tempo di sbrandizzare il mio s2 e ho messo un rom ics 4.0.4 ota. In teoria appena esce jb dovrei ricevere la notifica o aspetto da flashare manualmente?

13. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.844
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Guarda..

Io mi occupo di tecnologia professionale da quando tu portavi le braghette corte, ho riportato qui le mie prime impressioni su un iphone 5 non di mia proprietà (come ti ho lungamente spiegato non sono ne abbastanza ricco, ne abbastanza figo per spendere 700 e rotti € di telefono, ma sopratutto, a differenza di una grossa percentuale di italiani, io non faccio debiti per esibire l'iphone del momento..), vuoi vedere lo scontrino dell'apple store di londra?

Credo di potermelo procurare lunedi o martedi..

Ma quelle sono baggianate, quello che conta, è che tu dovresti recepire che io non "ROSICO", ma esprimo un parere personale, scevro di pregiudizi, dato che a differenza di te io non ho un assoluto bisgno di un oggetto per affermare al mondo tutto "Quanto sono figo"..

Perchè a quello ti serve un iphone..

Non ha alcun altro scopo per te, per me invece uno smartphone è uno strumento di lavoro (o meglio era..) ora è un tramite che mi da connettività e comunicazione..

Perchè io sono una persona che vive con la tecnologia, ed ho bisogno di interoperabilità, di protocolli di comunicazione che siano in standard, di facilità di interfacciamento, con cui lavorare su terminale anche da remoto, mentre tu sei una persona a cui la tecnologia serve solo a dimostrare agli altri una tua disponibilità economica..

Ora spiegami, cosa dovrei invidiare?

Il fatto che un iphone 5 sia più bello del mio HTC?

O che la tua disponibilità economica sia superiore alla mia?

Spiegami invece che fastidio ti da il fatto che io consideri l'ecosistema chiuso di apple una cretinata assoluta (sai cosa è un ecosistema, o devo metterti qualche link come quando sostenevi che android non è una distribuzione linux?), io ho formato questa mia opinione in 20 anni di professionalità ITC una laurea in informatica, un master sulle strutture di rete, e uno sulla veicolazione multimediale, potrò essermi guadagnato il diritto di esprimerla questa caxxo di opinione, senza che qualcuno mi accusi di "rosicare", o no?

A 2 persone piace questo elemento.
  14. Power_maniac

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    si però non piangere....

ma quale flame e flame....voi andate nel topic iphone a scrivere a caso.....ed io non posso venire qui e farvi delle domande? vabbè, adesso i tuoi admin ti daranno ragione...gli amiconi (come succede di la del resto)

15. Power_maniac

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    quindi averlo provato 10 minuti la consideri una prova seria? ah ok ...

le linee sullo schermo? difetto di fabbrica che ti cambiano all'istante oppure invenzione.

Invidiare lo dicevo per scherzare, tu puoi avere tutte le tue idee codivisibili o meno....ma almeno non negare la verità

PS non ho mai basato la qualità dei device in base al loro prezzo.

Non te la prendere, :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1.351
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    37.048
    330xdi Touring Futura Step
    R: Sezione Android

Ho già capito che se continua così dovrò togliere la sottoscrizione a questo topic..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

17. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Io l'avevo fatto (e anche in quello dell'iphone), ma poi tra le lotte di religione ci sono anche delle cose interessanti, quindi io sottoscrivo, poi mi indispettisco a leggere delle cose che neanche sui forum di telefonia con i 13enni e quindi tolgo, poi ci ricapito e quindi rimetto perche' la cosa mi interessa, e cosi via, ad ondate :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Mi sa che mi son quasi convinto. Se vendo l'ipone4 provo a dare una chance all'S III (anche se a Febbraio mi pare di aver capito che esca il S IV)

18. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.146
    655
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    Esatto, basta segnalare e far finta di niente, non ce bisogno di abbassarsi a certi livelli.

Invece per l's4 samsung ha smentito le voci di corridorio. se posso darti un consiglio, trova qualche s2 in buono stato, non ci perdi molto rispetto al's3, avra jb anche luie va alla grande spendendo la metà.

19. LuBMW

LuBMW Amministratore Delegato BMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    R: Sezione Android

QUOTONE !!!

Inviato dal mio GT-I9100

20. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Io pensavo di prenderlo nuovo per scollegare il cervello ed avere i due anni di garanzia...

Condividi questa Pagina