Pesa troppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vorrei stare al massimo sul peso dell'iphone4. I 110gr dell'xperia U mi hanno fatto felice :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oddio.. Pesa come un 4S ed ha uno schermo che è decisamente più vasto, sia dell'iphone che dell'experia, e la sua forma curva ha un handling sconosciuti ai telefono "spigolosi" (cosa detta da possessori di mattonelle vetrose..), vuoi un consiglio? Vai in un mediaword e impugnane uno, calcola che ha delle dimensioni molto simili a quelle del mio vecchio hd2, ma in mano sembra grosso la metà..
te l'ho ripetuto e straripetuto...dipende da chi sviluppa....anche le ROM ICS o JB per il SGS all'inizio avevan lag e i loro buoni difetti....quelle di ICS sono andate avanti almeno 10-12 relase prima di diventare daily use...può essere che quelle per il tuo abbiano ancora vari difetti e non siano ottimizzate. buono il risultato con AnTuTu per il tuo terminale...quel pelo di ram in più da qualche punto di base in più rispatto al SGS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Primo riavvio senza motivo da quando ho messo su ICS (a questo punto un giorno intero). Giusto dopo averlo attaccato al pc via usb.. e non è quello perchè ho riprovato subito dopo e non l'ha più fatto. Nei precedenti 11 mesi di vita del DS non si era mai riavviato da solo.. hmmmm..
beato te.....io ai tempi di FROYO ero disperato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....penso che il mio SGS abbia dato il peggio di se all'epoca...tanto che mi ero convinto di aver preso un catorcio di smartphone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq io con qualsiasi versione penso che ho almeno un reboot o crash a settimana.....ma è legatissimo alla mia mania di giocare troppo con settaggi e app /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehh io invece ci ho smanettato sì ma per installare semplicemente le app che avevo prima (e neanche tutte!). Comunque, ora provo a lasciarlo così per qualche giorno e vediamo come si comporta.
Allora, sarà colpa di chi sviluppa, ma quella di bourne è una RUU ufficiale ICS. Ha gli stessi problemi che ho avuto io con le rom cucinate. Riavvii etc etc senza fare cose particolari, nemmeno S-off. Non "può essere" ma di sicuro le rom x DHD cucinate non sono ottimizzate, ma a questo punto penso che sia proprio ICS, anche quello ufficiale, a non essere adatto a certi devices un po' datati, almeno quelli HTC. Oltre ai riavvii l'issue da me riscontrata è questa : http://code.google.com/p/jellytime/issues/detail?id=21 A me appaiono anche peggio. I testi degli sms e dei contatti completamente a pu@@ane.... A quanto pare non sono il solo ed è riferita per tutte le rom ICS e JB sperimentate. Potrebbe darsi che si tratti di HW overlays : "HW overlays cause graphical issues" Nel qual caso consigliano : " in settings/developer options check disable hw overlays to fix." Mi riservo di fare l'esperimento nei prossimi giorni, dato che ormai con JB sono arrivati alla 10.1. PS [MENTION=11481]bourne[/MENTION] : Se tu facessi l'S-off potresti flashare questo kernel : http://tiamat-dev.com/saga/
Buon giorno ragazzi. da oggi mi unisco pure io. Oggi mi arriva un s2 black ma, purtroppo, con nfc quindi brand tim. Vorrei fare l's-off, avere il root e sbrandizzarlo per mettere una rom originale samsung o quelle cucinate. Anche se si disabilità l'nfc me ne sbatto, tanto chi lo utilizza in italia? Qualcuno di voi l'ha gia fatto? ce veramente il rischio brick causa chip nfc o vado tranquillo?
Quel htc l'ho adoro, ma mi sono preso un s2 che lo trovato ad un buon prezzo ed in garanzia. Per il discorso s3 potrebbe comprarlo online a 550, si fa arrivare il tablet, e magari a qualche conoscente o amico glielo vende per 150/200 euro. avra un s3 per 350 o 400euro, no?
http://www.smartphonetab.net/forum/showthread.php?4292-Permessi-Root-e-CWM-(Kernel-Chainfire)-su-Galaxy-S2-GT-I9100-(Odin) :wink:
Sezione Android Ragazzi se inserisco il codice per fare il reset sull'ace poi posso portarlo in garanzia? Sparisce il tentativo di root e tutto?
grazie de link, ho appena scaricato il software emmc è mi da che il mio chip è insano, quindi rischio il brick. dici che dopo aver fatto il root, come posso vedere che la rom sbrandizzata non abbia la stringa di codice che mi potrebbe brickare il telefono? Hai root e rom modificate? in tal caso metti l'hboot originale con un firmware originale e lo porti in garanzia.
Se avessi rootato avrei qualche dubbio, ma se non hai rootato... al max se hai CWM disinstallala. In teoria un full wipe dovrebbe avvenire con un format da recovery, dei reset di fabbrica mi fido poco, ma non dovrebbe vedersi niente...
http://technomaniac.altervista.org/blog/guida-al-ripristino-dopo-il-brick-per-samsung-galaxy-s-i9000i9003i9001galaxy-s2-i9100-e-galaxy-note-n7000/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sul galaxy S I9000 basta piallare tutto con i format in recovery e poi rimettere su una rom ufficiale con ODIN e nessuno si accorge di nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Il fatto è che io non sono mai riuscito a fare il root, mi veniva fuori l'icona superuser ma non riuscivo a fare il root..