Esatto. Devi scorrere con i tasti vol up e down fino a quella e poi fare ok , non so se col tasto pwer o home.. Ma vedi sul tuo cell la schermata che ti ha mostrato Scrondo ?
Quando avvi in recovery deve apparirti una schermata simile a quella che ti ho postato, magari non uguale, ma simile.. La vedi?
ho fatto come mi hai detto prima wipe data e poi wipe cache ma poi mi ha fatto tornare al menu iniziale..
il programma che mi hai fatto scaricare ha scritto che era andato tutto bene e infatti avevo l'icona di superuser.. boh..
Secondo me no. E magari provare con la guida che avevo postato ? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1034145 Che però al punto E ( root per GB 2.3 etc ) dice le stesse cose che ha già fatto Pierandre...
secondo me non non c'è il root.. Prova ad installare questa app sul telefono, se non si installa correttamente non cìè il root https://play.google.com/store/apps/details?id=stericson.busybox&feature=search_result
installata ma quando la apro mi dice che ci sono problemi con il root..quindi di disintallarla e rifare i permessi di root..
Consiglio: l'S3 è davvero una cabina telefonica, finchè sei donna ed hai una borsa, ok... ma per un uomo mi sembra davvero esagerato... quale altro terminale vi sentite di consigliarmi?
troviamo un metodo per rootarlo.. riesci a fornirmi la versione di android che hai installato sul telefono? Scusa.. Non ti ho detto come farlo..: Dalla tastiera del telefono digita *#1234#
anche io sarei interessato ad un terminale con le stesse potenzialità ma più piccolo, prova l'htc one x ma come dimensioni siamo li...forse un po meno..
Il mio è un parere personale, e quindi non va preso come un assoluto, ma sono un pò contrario agli IPERTOPDIGAMMA, e premettendo che probabilmente non comprerei ne uno ne l'altro per motivi validi solo per me, se proprio dovessi scegliere tra un HTC al posto del ONE X, penserei al ONE S . che ha le stesse limitazioni del fratello maggiore, ma ha un suo perchè.. Alluminio, cristallo ottico, schermo da 4,3, e lo si trova ad ottimi prezzi.. Se non sbaglio con l'uscita del iphone 5 il vetro è passato di moda ed è tornato in auge l'alluminio..