Ragazzi una cosa veloce, oggi devo prendere il telefono nuovo causa prematura dipartita del mio Nokia e mi stavo orientando su Android; che cosa mi consigliate di buono stando entro i 140€? Ho provato questo ma non ha l'autofocus sulla fotocamera, cosa che il Nokia morto aveva ed era molto comoda. http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/smartphones/GT-S5570EGAITV/index.idx?pagetype=prd_detail Voi che dite?
Risolto il problema di cui sopra. Semplicemente era attiva l'opzione di bloccare lo schermo col sensore anche se il telefono era orizzontale. Per questo motivo, terminata la chiamata, staccavo il telefono dall'orecchio ponendolo praticamente in orizzontale ma lo schermo rimaneva nero e non potevo chiudere la comunicazione. Adesso disattivata l'opzione è tornato tutto normale....
Bene.. Comunque con questa applicazione puoi verificare il corretto funzionamento di tutti i sensori presenti sul tuo HTC: https://market.android.com/details?id=zausan.zdevicetest&feature=search_result
Io ho il nexus S e non mi lamento ma la batteria (che è uguale al Galaxy S) dura effettivamente poco. Con uso intenso in giornata bisogna ricaricarlo, poi se non sbaglio non fa video a 720p mentre il Galaxy si e quest'ultimo dovrebbe avere anche memoria espandibile.. Per il resto siam li :wink:
Se ti interessa un nokia con fotocamera ho un N8 da dare via /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte gli scherzi penso che devi salire un pò di prezzo se vuoi qualcosa in più dalla fotocamera... Un htc wildfire? E' simile ed ha l'autofocus..
Ormai ho preso il Galaxy Next e cacchio è un'altra galassia ( xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">) rispetto al giocattolino di prima!!!
La batteria inizialmente dura poco, è capitato anche a me. Poi razionalizzandone l'uso, cioè eliminando i vari servizi come APN, wifi, BT e utilizzando solo quelli indispensabili la durata inizia ad aumentare cioè la batteria inizia a "farsi". Non chiedetemi perchè ma i cicli regolari di carica e scarica, specie se completi, ne aumentano sensibilmente la durata nel tempo, fino a poter reinserire certi servizi in background precedentemente esclusi, come meteo, notifiche etc etc. Poi c'è un altro elemento che influisce sulla durata e che non si può escludere : l'operatore di telefonia. Ecco due schermate del mio cell relative al consumo della batteria . Ieri, provincia di Cuneo, sempre in bilico tra 3 e roaming Tim : consumo standby : 49%, telefono inattivo : 42% ! Oggi, Torino con una puntatina in collina, segnale 3 pressocchè costante: 41%, telefono inattivo : 35 % !! Però con Viber ed il wifi accesi.... che ciucciano un bel 13%. Come si può notare la maggior parte del consumo è dato dal telefono in stand-by, ma questo varia enormemente da giorno a giorno. Perchè ? Perchè se si ha un operatore come il mio, cioè la 3, che fa una fatica bestiale ad avere campo, ballonzola sempre tra la sua rete ed il roaming con la Tim ed è sempre alla ricerca spasmodica di una connessione stabile, se capita in una zona in cui il segnale è stabile e costante avrò un consumo inferiore di batteria ma se si trova in una zona "ballerina" allora son dolori, in tutti i sensi, perchè oltre alle cadute di comunicazione, si ha anche un consumo decisamente superiore di batteria.
Funziona benissimo ! E a quanto vedo nei feedback funziona benissimo per il Galaxy Next di Zukunft.....:wink:
Installato! E' micidiale che dal browser sul computer me l'abbia installato in un secondo... Sono sbalordito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per le dritte ma a volte veramente non lo capisco proprio.... Se non posso usare APN, wifi bt e email cosa l'ho preso a fare uno smartphone....ci son giorni che senza usarlo mi dura mezza giornata....oggi ad esempio 8ore tra stanby connessione internet 3g e wifi e email ho ancora il 70% di batteria...boh! Comunque ho cancellato tutti quei programmi inutili come facebook, maps e qualcos'altro che partono in automatico e vediamo...
Mah... wind va bene, l'ho provato ieri con una ricaricabile e prende benissimo senza problemi. Ho fatto una telefonata passeggiando nel mio alloggio anche in zone dove la 3 cade o va in roaming ( a fatica) con la Tim e non ho perso una parola. Quindi credo che sia solo la batteria che è nuova e deve "maturare". Anche a me faceva lo stesso...
Scrondo mi aveva consigliato un craddle x il Desire HD che aveva anche una batteria supplementare. Non so se c'è anche x il Galaxy next. Per la macchina : http://cgi.ebay.it/Carica-batteria-cavo-DATI-per-SAMSUNG-S5570-GALAXY-NEXT-/270819351984?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item3f0e175db0#ht_3178wt_1141 Per casa nn ho trovato nulla....
Non saprei...per ora con task killer in background sono in queste condizioni Un uso misto, un solo ciclo di ricarica e manca ancora il 14%...poi domani stesse cose mi dura mezza giornata
abbastanza probabile se c'è impostato l'autokill prova per un pò senza taskilller e ti accorgerai che serve a poco e niente...anzi