Sex and the City

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da Danja, 5 Giugno 2008.

1. Danja

Danja Kartista

59
    10
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    199
    non è mia...
    Qualcuno l'ha visto?

Ieri io e la mia amica Fiore ci dirigiamo verso il MaxiCinema che abbiamo qui in città, arriviamo mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo e indovinate un pò: ultimi 2 posti liberi....per gli invalidi!!!!!
    Che sfiga!!!! In altri cinema sarebbe iniziato un'ora dopo.....

Decidiamo così di andare al Blockbuster più vicino a noleggiare un film:
    Parlami d'Amore, di Muccino, carino.....
    Ma voglio vedere Sex and the City!!!!!!!!!!!!!!

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    maronn..muccino, che film demmierd :lol:

temo che il film, cmq, mi deluda rispetto alla serie..

3. ulisse

ulisse Collaudatore

258
    13
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    401
    bmw 428i
    l'ho visto e devo dire che non mi ha deluso, anch'io temevo che si perdesse qualcosa rispetto al ritmo e al glamour delle serie televisive.... invece poichè soprattutto gli interpreti sono rimasti tutti gli stessi, è stato molto carino rivederli con qualche ruga in più (come tutti noi), ma sempre innamorati dell'amore, del sesso, della gioia di vivere a New York, con le sue feste, la moda, i mille sogni che sembra lì si possano realizzare più facilmente che altrove....
    by Penelope :wink:

4. beckervdo

beckervdo

56.090
    4.516
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    656.089.922
    Honda Civic eHEV 2026
    Peccato che quel film/telefilm dia una realtà talmente falsata di NY

5. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    visto non mi e'piaciuto

6. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Visto venerdì scorso dopo lauta cena all'hotel Continental di Siena in occasione del compleanno di una manager.... tutte donne (a parte me, ovviamente :lol:)

un filmetto così... leggerino, ma va bene così! La serie non l'ho mai vista....

a proposito: deve essere stato sponsorizzato da Mercedes-Benz, avete visto il GLK bianco e la S550?? :-s

7. ulisse

ulisse Collaudatore

258
    13
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    401
    bmw 428i
    VERO, il nuovo Suv compatto GLK della Mercedes compare nel film proprio come una star....

Le quattro protagoniste di Sex and the City sono vere e proprie icone della moda famose in tutto il mondo. Così come Mercedes-Benz in campo automobilistico, queste attrici hanno creato tendenze nel mondo della moda destinate a durare ben più di una sola stagione. Tutto questo è perfettamente in linea con il nostro marchio", ha dichiarato il Dr. Olaf Gottgens, Vice President Brand Communications Mercedes-Benz Cars.

glamour....
    by Penelope :wink:

8. Danja

Danja Kartista

59
    10
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    199
    non è mia...
    E' stupendo quel Mercedes bianco....io sono una gran fan Mercedes...so che non è bella cosa da dire su un sito di appassionati BMW...ma è da quando avevo più o meno 15 anni che sogno di avere una Mercedes....SLK!!!!

Sono riuscita a vederlo finalmente...nonostante le opinioni negative su questo film devo dire che mi è piaciuto...in fondo sono le emozioni che provano tutte le donne (quanto si soffre ad essere lasciate il giorno del proprio matrimonio o quando si scopre il tradimento del proprio marito) e quanto è importante avere delle amiche con cui confrontarsi ma soprattuto divertirsi ed essere se stessi...:mrgreen::mrgreen:

9. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    ti è già capitato molte volte?? :lol:

10. Danja

Danja Kartista

59
    10
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    199
    non è mia...
    Sì...ho 3 matrimoni alle spalle...tutti finiti male...abbandonata sull'altare!!!!!!:mrgreen:

Sicuro farò la stessa fine....me lo sento!!!](*,)

Condividi questa Pagina