-marchigiano -ironlion -vlad020 x2 -resunoiz -Galak200 -Ultrabizio84 x2 -Madmax -lorenzo61 x2 -gsx1000dami x2 -enricob -biggD -Fraza ho prenotato alle 21.30/45... l'appuntamento resta alle 20.45 fuori dal casello di senigallia nel solito parcheggio davanti alla rotatoria enrico, a te conviene venire direttamente al ristorante no? ti chiamo quando partiamo così ti regoli coi tempi? :wink: venite carichi che se magna abbestia
marchigiano ironlion vlad020 x2 resunoiz Galak200 Ultrabizio84 x2 Madmax lorenzo61 x2 gsx1000dami x2 enricob BiggD Fraza Geno
..ammazza troppa gentaccia! ma poi vi fermate in zona? io poi il sab nn ci sono e ven nn posso fare tardissimo...
io e Fraza arriviamo domani pom. a senigallia....ci sciacquiettiamo e riposiamo (2 singole ovviamente) e poi partiamo per la pataccona.....dopodomani mattina si riparte da senigallia per giù!
ok! io se mi libero prima (dovrei essere fuori lavoro x le sette, x le otto posso esser giu) vi kiamo!
se arrivi sul presto, vieni ad ancona... ti faccio provare l'ebrezza dei cavalli italiani della mia panda 1.0 a benzina... altro che sti carrocci bavaresi...
io volevo lasciare il furgone in un posto piu bello possibile per poi tornare a casa senza girare il mondo... che strada devo fare?
Allora raga io appena finisco di lavorare mi preparo e ci vediamo a Senigallia alle 20.30, ok? Nella prima rotonda fuori dal casello trovo, se non sbaglio, il parcheggio della stazione di servizio agip.... o mi sbaglio rotonda? datemi maggiori info.