Incontro Multietnico di martedì 26 agosto Da Maria la Pataccona noto ristorante ignorante a novilara... vicino pesaro... il loro must sono le tagliatelle coi fagioli... poi ovviamente piadina con affettati e formaggi più grigliata... Orario e luogo verrà ben precisato Lista Partecipanti: Resunoiz CarloX6 Vlad020 Ultrabizio84 marchigiano Siete pregati di confermare la Vs presenza copiaincollando il post più aggiornato grazie !!:wink:
Vabbè ragassi non preoccupatevi non sono gli incontri che ci mancano a noi emilo/veneti sarà per la prossima ... ci terrei
Faccio una "riesumation" del 3D............... L'altro giorno parlavo con Galak e dicevamo che la prossima settimana si potrebbe ritentare la fortuna, non trovate? Per la serie chi c'è c'è, chi non c'è non c'è................. Cosa ne dite, miei piccoli marchigiani?
si, anche perchè avremmo uno "special guest" dal lazio probabilmente giovedi? o meglio..venerdi sera?
vecchia infermiera marchettara (non marchigiana) mi hai fatto fallire l'incontro dove potevo venire io
Bene bene! Per me va bene sia giovedì che venerdì, quindi decidete voi. Chi sarebbe lo special guest? :-)
giovedì 11-9-08 cena da maria la pataccona, novilara -marchigiano -ironlion -vlad020 -sandumasidaquinu