come vuoi enri... se riesci a venire a fano forse è meglio... se no io facevo tutta statale poi salivo...
marchigiano ironlion vlad020 x2 resunoiz Galak200 Ultrabizio84 x2 lorenzo61 x2 gsx1000dami x2 enricob BiggD Fraza Geno Ragazzi mi elimino dalla lista, stasera non riesco a liberarmi Peccato per la fagiolata, ci vediamo alla prossima :wink:
aahh ok! Non fate autostrada allora. Quindi se ho capito bene arrivate a Fano e poi prendi per Fenile, Sant'Andrea in Villis (salitona 18%) e Novilara. E' la strada che volevo suggerirti. Pensavo usciste dall'autostrada a Pesaro e ritornaste indietro verso Novilara. Se non ricordi bene la strada vi vengo a prendere a Fano. Dove?
Omaruccio mi dispiace, purtroppo ho 2 clienti che vengono a prendere i documenti dopo le 20.00 e andrà a finire fino alle 21.00. Poi devo tornare a casa, farmi il bidet e cambiarmi il perizoma. A quel punto ho quei 100km da fare per arrivare a Senigallia. Come se non bastasse, domani mattina ho anche un matrimonio
peccato...domani ho anke io un matrimonio, nel pom....se riesci a sbrigliarti, cmq facci sapere..ti mando il mio num :wink:
annuncio tristemente la mancanza di Geno alla cena... non si sa come è finito a Roma... avrà sbagliato strada?
Grazie a tutti ragazzi, è stata una serata veramente divertente. Un grazie speciale a Fraza e Bigg che si sono sbattuti per venire fino alle terre marchigiane e un grazie alla partecipazione della special guest di Fabrizio, che non vedevo l'ora di rivedere.:wink: E sopratutto voglio dire che avevate tutti dei gomiti bellissimi........
ehehehe....fammi adre un bacino a sto gomito! grazie a tutti x la vecchia serata, ai "vecchi" e ai nuovi, gsx1000dami e la sua compagna, che han fatto subito gruppo! aspettiam le foto!