Settaggio computer di bordo e menu' segreto | BMWpassion forum e blog

Settaggio computer di bordo e menu' segreto

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da powerslide, 8 Maggio 2014.

1. powerslide

powerslide Secondo Pilota

818
    11
    5 Ottobre 2007
    440I G.C.
    Salve,non ho avuto ancora tempo di approfondire,ma mi pare che sulla mia nuova serie 4, a differenza delle precedenti Bmw, non sia possibile settare i dati del consumo in modo che siano espressi non in l/100 (come risulta per default), bensì in Km al litro........Me lo confermate....?
    Inoltre il menù segreto del computer di bordo ,nelle "vecchie,, Bmw era raggiungibile premendo contemporaneamente (o quasi ) il tastino del contachilometri parziale ed inserendo la chiave di accensione.Attualmente la chiave non si può inserire perchè non è stata prevista neanche la sede,dato che è sufficiente la sua sola vicinananza per predisporre le varie funzioni. Quindi chiedo se ,secondo voi, è stata eliminata questa opportunità oppure il menù è ancora accessibile in qualche altro modo....(Magari premendo il tastino e contemporaneamente pigiando lo start-stop....) . Proverò, ma nel frattempo mi farebbe piacere se qualcuno potesse riferirmi le sue eventuali esperienze in materia.
    Grazieeeeeeeeeee !!!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2014
  2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione HI-FI

3. powerslide

818
    11
    5 Ottobre 2007
    440I G.C.
    Ok..... ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

4. Quentin

Quentin Aspirante Pilota

26
    3
    23 Febbraio 2007
    BMW 435i Cabrio
    ciao, per il menu segreto non saprei ma puoi impostare km/l da idrive. Vai in impostazioni e poi c'è una voce che ti consente di cambiare le unità di misura.

5. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    mira 43
    premi il tasto azzeramento parziale per non so quanti secondi e vien fuori il menu nascosto. Un altro menu viene fuori smanettando con la manopola idrive. e' tutto sul web con istruzioini e video

6. powerslide

818
    11
    5 Ottobre 2007
    440I G.C.
    Nel frattempo l'avevo trovato.....Grazie comunque !!!

Condividi questa Pagina