Ho provato a mandargli una mail ma non mi hanno risposto.. Ho contattato il loro personale e mi hanno detto di parlare con un agente... La questione è sempre la stessa: c'è qualche opzione di rivalsa se ho un incidente e stavo viaggiando ad una velocità superiore ai limiti consentiti su quella strada? Il sistema è buono, a mio avviso, anche se mi scoccia un pò che ti devono smontare l'auto per mettere il microfono ed il pulsante..
sabato mattina se riesco faccio un salto in un'agenzia e chiedo lumi. anche a me scoccia il discorso dello smontaggio.....ma tant'è!! per quanto riguarda il discorso della rivalsa, deve essere espressamente scritto nel contratto o c'è una legge ad hoc per cui non hanno bisogno di esplicitarlo che tu sappia?
Avevo sentito di questa cosa in pubblicità... sembrerebbe interessante... ...che sia meglio o di pari livello a Bmw tracking?
Installazione dispositivi sesto senso Allianz Premetto che i problemi non sono sulla polizza o con la compagnia, ma sui dispositivi e loro installazione. Sul mio 993 C4S appena preso ho pensato di stipulare un'assicurazione Allianz Pay per use contro furto e incendio utilizzando lo sconto previsto con l'installazione dell'antifurto satellitare e della formula che per una percorrenza inferiore ai 10000 km/anno prevede una riduzione consistente del premio. Il problema è nato con l'installatore autorizzato di Allianz: officina angusta, sporchissima e olio dappertutto. Magari lui era un mago, ma per sua ammissione non aveva mai messo le mani su di una Porsche. Ho voluto vedere i componenti da installare (sono cinque più un microfono ed un tasto adesivo da mettere sul cruscotto) e ho chiesto di presenziare all'installazione: richiesta rifiutata, al che ho deciso di non installare nulla e pagare per intero l'assicurazione F/I. Forse sono esagerato io ma non mi piace pensare a smontaggi e rimontaggi vari (cruscotto, sedili, rivestimenti ecc) su di un'auto che è ancora come mamma P l'ha fatta, eseguiti da persone di cui non conosco la competenza.
ragazzi cmq correggeti se sbaglio ma se metti questo apparecchio e lo istalli perdi la garazia best 4 vero?
no ! solo in caso di problemi legati al impianto elettrico riconducibili al antifurto oppure ad una errato montaggio chiaramente i costi verrebbero addebitati al cliente
Ripesco questa discussione perche' mi interessa sapere come viene vista questa cosa. Cioè vorrei capire come viene interpretata dall utente finale. Ditemi, che ne pensate? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque dal 2010 alcune cose sono cambiate, anche l apparecchio e' diverso e i componenti da istallare sono tre, almeno dal dummy che ho sembra così, più la chiave di accesso che e' un tondino a mo' di portachiavi che serve a disattivare l antifurto. L'unica cosa che si vede, ma puo stare anche un po' nascosta e' il modulo col tasto di emergenza e il vivavoce