ciao a tutti, chiedo un informazione di cui non ho trovato nessuna notizia.. sulla e87 di mio cugino che è una 120d futura del 2004 praticamente di è disattivato il servosterzo, ora è duro come un mattone, ci sono macchie di olio sotto la macchina, ma quello che mi fa specie è che non si è accesa nessuna spia! secondo voi che può essere?
Portala a far controllare.. A mio padre si era rotto solo un tubo. Cambiato e tutto è tornato a posto Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Meglio non usarla, potrebbe aver perso l'olio del servosterzo (controllate), oppure essersi rotta qualche cinghia, o ancora rotta la pompa idraulica del servo.
R: servo sterzo disattivato Controlla il colore del olio.. Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Non sempre molte BMW hanno il Pentosin che è verde. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti.. Ricordo di uno che aveva il volante duro vedeva olio, pensando fosse del idroguida invece era del motore.. Per questo te l ho chiesto.. Cmq prova a rabboccare.. Vedi quanto velocemente lo perde. Magari è solo qualche tubo.. Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk