assurdo ma purtroppo è la realta...di oggi..fai un reality? la tua vita cambia!mah! da incorniciare la scena di lele mora! quante risate mi son fatto!!! poche di risate invece per quello che succede con carmela...
tutti sti morti di fame che cascano in tv sono dei pirla da spaccare prima il muso e poi chiedere chi sono certi propio li tengono a galla,meglio che vadano a lavorare in qualche cava di pietra e come qualcono diceva e' vero che e' colpa nostra che li guardiamo
Beh il problema ècon un completo da 3000 euro,saresti fuori luogo....cioè..vestire bene è.non so..uno stile...ache jeans largo,camicia e all star va bene....meglio sicuramente del completo!!Poi è ovvio che dipende dalla serata!! Cmq..se vai all'Hollywood la domenica sera,prendi il tavolo o vai con uno o max due amici e qualche possibilità c'è..sennò arrivi li..fai lo sborone e prendi il tavolo..e entri!..ma quello più difficile è l'Armni al mercoledì sera senza liste ne tavoli..è tipo...scalare l'everest a mani nude ahahahhahahahhahhahahahahahah(scherzo ovviamente)
ti dico solo che in una disco molto elegante,non mi hanno fatto entrare perchè avevo le hogan,il modello classico per intenderci,per il resto avevo camicia,giacca e jeans
in questo caso penso che le scarpe fossero una scusa.... ovvero o non gli piaceva la tua compagnia o erano gia pieni o hai beccato una di quelle teste di c.... che siccome gli danno un attimo di potere si credono chissa chi.Io finora sono sempre entrato ovunque anche vestito abbastanza alla c.... magari non al primo colpo (ovvero ho dovuto chiamare qualche amico) l'unico posto dove ho trovato veramente un muro e' stato un cogl.... al prive del tocqueville che dopo che ne ero uscito non mi voleva far rientrare nonostante avessi li la compania con il tavolo e ho dovuto uscire dal locale e rientrare perche' non voleva chiamarmi nessuno.... i nomi che non gli ho dato.... Per chi non e' abituato a frequentare certi locali poi sembra sia solo una questione di soldi ma non e' solo cosi.... molto piu' spesso e' una questione di conoscienze.... visto che io non sono ne ricco ne famoso ne particolarmente figo.... e son sempre andato ovunque. Se un locale ha una clientela abituale ovviamente (e giustamente aggiungerei) questa viene privilegiata rispetto al cliente occasionale, cosi come il cliente che spende molto viene messo davanti a chi paga solo l'ingresso e poi basta, in fin dei conti son tutti li per lavorare e guadagnare. Questa cosa magari nelle discoteche viene un po' enfatizzata ma funziona cosi un po' dappertutto.... anche la piu' semplice trattoria se e' quasi piena magari rimbalza un avventore che si presenta a serata inoltrata e senza prenotazione mentre magari nella stessa occasione crea dal nulla un posto per un cliente abituale. Cosi come qualsiasi commerciante magari privilegia il cliente che sta rifacendosi il guardaroba da chi cerca un paio di calzini o chi si compra un lcd da 60" da chi cerca 2 pile.
1 oaf 2 alessandroguit. 3 tag (ed ho pure chiesto aiuto a piggreco, ma forse dovevo chiederlo al trap )
dal novissimo vocabolario garzanti - t.a.g. della lingua italiana, ora disponibile anche in dvd con illustrazioni a margine arrogante [agg.m.], 1. arrotino prepotente, presuntuoso ed insolente. 2. [reg. sardo] persona di carattere collerico, adusa a spaccare gli arredi negli accessi d'ira ("arrogu tottu" = "spacco tutto")