servizio alle iene di ieri sera 17.03.2010....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da pietro-bmw, 18 Marzo 2010.

1. DannoDanilo

DannoDanilo Kartista

52
    3
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    64
    330d e46 184cv-pajero 2.5 v20
    io conoscevo solo lele mora....

patetici comunque.

Lei non sa chi sono io... 115 giorni nel gf, manco avessero combattuto per la patria.

che persone piccine.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    infatti il problema è tutt'un'altro....è il loro darew per scontato che siano qualcuno e..io che faccio il mio lavoro di selezionatore sono obbligato a riconoscerti...robe da matti...a prescndere poi..di tutti i presunti personaggi famosi..ne ho riconosciuti solo due o 3 vin questo servizio..e gli altri??chi czz son??:eek::eek::eek::eek:#-o

3. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.505
    12.356
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Guarda dipende dalle zone e dai locali, a volte una certa selezione all'ingresso e' indispensabile se si vuol avere un locale pieno di gente a posto (non parlo di vestiti ecc) perche' se no entra veramente di tutto e poi normalmente si finisce la serata in mezzo a risse e ubriaconi vari.

=D>=D>=D>=D> (solo una curiosita' OT, ma Britti sarebbe superiore a Clapton come chitarrista?:eek:)

Concordo anchio che se un buttafuori mi dicesse come ha fatto nel video a carmela che ci vorrebbe un altro abbigliamento sopratutto se so di essere vestito bene lo mando a cagare e non solo.

Certo che carmela ha dimostrato proprio di essere una montata convinta di essere chissa chi, mentre fra un paio d'anni al max nessuno sapra' piu' chi e'.

Si ma poi gli ha detto che ci vorrebbe un altro abbigliamento pigliandola per il c.... e li la reazione da prima donna....

Infatti questa e' la cosa piu' ridicola...... manco avessero detto 2 mesi in kuwait e 3 in iraq all'ingresso di un ritrovo per reduci di guerra

Se ci pensi pero' uno che fa il selezionatore all'ingresso di un locale dovrebbe saper riconoscere i possibili clienti "VIP" (fra virgolette perche' per me di vip quelli han poco sia chiaro) o almeno famosi e facoltosi della zona e se un cliente ti dice guarda che mi conoscono chiama qualcuno dentro, aver almeno l'intelligenza di chiedere un secondo parere.

4. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Qualcuno la pensa come me, o almeno io la penso proprio così; e non è solo quel locale, ma tutto un ambiente che anche io "lascio a chi lo merita".

Credo che ognuno debba stare con chi meriti di stare; inoltre è innegabile che c'è parecchia gente che conosce questi divi (anche se per pochi giorni e basta).

5. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Comprendo il tuo punto di vista però quando andavo a ballare (in Emilia) giravo per centri sociali (musica della Madonna e bar a prezzi stracciati) e mai avuto l'ombra di un problema. In compenso nelle discoteche "fighe" si accoltellavano un sabato sì e l'altro pure. Mah

6. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    :eek::eek::eek:

Hai distanziato i periodi!!!!!!!!

Grazie sei molto più "bello" da leggere così.:mrgreen::wink:

Approvo quanto dici:wink:

7. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    si...tecnicamente è assai superiore...dinamica...gusto del suono...velocità e complessita di assolo!però c'è una cosa da attribuire a Clapton:lui è stato uno stradista per molti chitarristi anche famosi...prima del loro avvento la chitarra era considerata non altro che uno strumento "orchestrale"..invece questi nomi hanno fatto si che una chitarra fosse protagonista!..quindi...Alex è assai piu forte ma..senza un Claptn non so un Britti oggi esisterebbe!
    tornando IT dico che il punto non è informarsi o meno,dove quoto il fatto che cmq debba essere fatto....io condanno piu una persona che mi da della cafona xchè non lo conosco nonostante siaun personaggio pubblico,..è molto triste questo!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2010
  8. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    quando sono lungo lo faccio....:---):-F:-F:-F

9. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Sei uno spettacolo sempre, comunque:wink:

Mi tieni i neuroni e le lenti in allenamento:mrgreen::mrgreen:

10. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ruffiana....:lol::lol::lol::lol:....:wink:

11. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    nessun problema non ho mai creduto ai miracoli inutili :wink:

12. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    grande fratello?cos'è il grande fratello?:lol::lol::lol:

13. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    senza parole! notare cmq la reazione di giorgio che cmq si è messo da parte, mentre gli altri lo prendevano in giro perchè non lo hanno fatto entrare, e l'ha presa sul ridere. invece per quella ragazza, che non oso pronunciare il nome, si è rivelata per quello che è.... lascio all'immaginazione.

Che poi è anche colpa di noi italiani (in generale) che favoriamo lunga vita a questi programmi inutili (grande fratello, uomini e donne ecc.) io proporrei un bel top gear italia al posto di amici, così almeno la gente impara qualcosa con un'intrattenimento intelligente.

P.S. mi offro come presentatore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. JAJO

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    santo subito!!!! la penso come te basta con stè stroxate

15. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    Beh Carmela è tata ridicola a parlare in quel modo,però..puntualizzo un paio di cosine:

Tu selezionatore di un locale dove un vip viene come cliente(e non come ospite invitato) DEVI conoscere i vips del momento..è il tuo lavoro..fare entrare persone "interessanti" (donne belle,ragazzi belli,gente famosa) x elevare l'immagine del locale(così che la gente dica..è difficile entrare in quel locale,ci sono i vips del momento,un sacco di belle ragazze e di bei ragazzi).

Se si dice ad una donna che ha un abbigliamento poco adeguato..lei si offenderà al volo e comincerà ad inveire..si sente toccata nell'orgoglio!!

A milano è normale venire"rimbalzati"in certe discoteche in certe serate..se non conosci,se non sei"figo"(non vestito bene..ma "Figo" ..stiloso,bello o quello che vuoi)..se si va in 10 ragazzi anche tutti in giacca e cravatta non si enra..se ci si va in 2,carini,vestiti in modo stiloso si entra facilmente.Cosa davvero molto molt triste...ma a Milano ..l'immagine purtroppo conta un sacco spt in certi locali.

Frequentando spesso questi locali e conoscendo diversi ragazzi ex partecipantidel gf,troniste etc..posso dirvi che alcuni sono davvero intelligenti e furbi,sfruttano il momento,tutto qui!Altri invece pensano di essere chissà chi..e infatti si bruciano subito.

Cmq v posso dire che nei locali dove ci sono questi personaggi,nessuno è li a chiedere foto ne autografi..all'interno nn se li caga nessuno!!!

PS:cmq..dopo la scenetta ..li andavano a ripredere e gli dicevano che era uno scherzo..almeno..l'anno scroso ho visto con i miei occhi che facevano così..e qualcuno a anche cercato di non far andare in onda la parte he lo riguardava:-)

Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2010
  16. JAJO

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    che sfigati:confused:

17. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    si si è vero...ma tu prova ad andare all'Armani il mercoledì sera...se sei uomo,non conosci nessuno e non hai il tavolo da 280 euro non entri,è garantito!!! stessa cosa al Tocqueville e all'Hollywood la domenica sera..e tutto questo è nato xchè sono le serate con più modelle,veline,vari ricconi etc etc..quindi..questa gente purtroppo fa show...e tutto quello che si porta dietro...soldi..x tutti quelli che ci girano intorno.brutta cosa ma a Milano è così...credo anche nelle altre grandi città cmq!!

18. JAJO

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    capita pure a roma,in certi posti se non hai conoscenze o il tavolo non entri, trovano pretesti sul vestiario per non farti entrare e fanno entrare il super coattone perchè ha delle conoscenze,ad es a bari queste cose non succedono, sono andato a trovare un mio amico,una sera siamo andati a ballare io e altri 2 suoi amici,siamo entrati tranquillamente senza liste tavoli e altre amenità,ecco perchè io non ci vado quasi mai in disco,ogni volta ti fanno problemi per entrare e pare che ti stiano facendo un favore a farti entrare,che andassero a farsi fottere](*,)

19. samantha

samantha Direttore Corse

1.543
    158
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    298.652
    EX 123d MSport ora 320d e91
    quoto!!!! =D>

20. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    quindi rischi di non entrare anche in giacca e cravatta?...e come lo considerano il vestire bene?

Condividi questa Pagina