Lo sbaglio più grande è sentirsi dio in terra ed offendere il prossimo senza una ragione apparente (se non sei in lista...non sei lista! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Ma solitamente essendo un VIP o abbastanza conosciuto qualche priviegio lo si ha.
beh però una cosa va detta: La tv è spenta ma, se non erro, dovremmo essere almeno alla 10^ edizione di un programma che da curioso è divenuto la cagata di routine. Ora il discorso è questo: Non generalizzo agli estremi dicendo che molti telespettatori, per me, vengono trattato da sciocchi. La prassi per me è la seguente.. Da un lato viene anestetizzato con sta spazzatura (nn essendoci altro). Dall'altro intrattenuto dalla curiosità di scoprire prima degli altri quanto è genio, attraverso le scenette delle iene. L'insieme delle due cose concede prima ad un bambino di osservare un compasso, e poi di chiudere un cercho tracciato. Diciamo che ci sono alcuni bambini piu capaci di altri a chiudere cerchi, ma la sensazione è di inermità, in quanto a noi, nessuno ci paga per perdere del tempo o bloccare la nostra fase evolutiva con pesanti elucubrazioni (sterili ed inutili nel singolo, ricche dal punto di vista sociale). Dal lato opposto vi è la chance per alcuni grandi manager di mettersi in mostra, e di essere eventualmente acclamati, come giusto che sia. X gli attori/presentatori beh, il loro è un ruolo piu o meno pagato. Indipendentemente dal fatto che sappiano ciò che dicono o da quali effetti queste parole o situazioni producano il larga scala. Del resto come a noi, a loro, interessa vivere e godersi la vita in base ad opportunità concesse. Non penso eseguano valutazioni sulle dietrologie sul risultato del "doppio" programma a cui appartengono. E anche se fosse, sicuri che possano farci qualcosa se queste fossero le intenzioni decise?
Braccia rubate all'agricoltura Vedere da 1:30 in poi. No words. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=s0-8qIR_9fE[/YOUTUBE]
Braccia rubate all'agricoltura? Più che altro direi lucciola tolta dalla statale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non volevo essere pesante, ma non posso fare altro che applaudire. Queste cose sono così enormemente distanti dal mio modo di pensare che ho guardato questo episodio di povertà umana scuotendo la testa. Ma è possibile dimenticarsi cosa si era 113 giorni prima? Profilo sul sito del Grande Fratello "operatore di banco in una società di autonoleggio all'interno dell'aeroporto 'Fontanarossa' di Catania" 113 giorni fa la signora in questione si prendeva le madonne da parte dei clienti incazzati per le auto coi tappettini sporchi, come capita a chiunque abbia un lavoro da dipendente, ed ora rovescia un'autobotte di mer.da addosso ad una persona che le ha mosso il terribile torto di non averla riconosciuta? A che titolo poi? Caz.zo di meriti avrebbe questa? Potrei non dico accettarlo, ma trovarne una seppur lontanta motivazione se questo comportamento fosse stato tenuto da un Andrea Bocelli o da un Bono the Voice, che stanno dove stanno per merito. Dove li ha presi i soldi di quelle scarpe? Che valore hanno quei soldi? Non si rende conto che qualche lettore di questo stesso forum potrebbe comprare la sua casa in due secondi con una firma su un assegno, e sfrattarla solo per il gusto di farlo? Ho sempre ritenuto il Grande Fratello spazzatura televisiva, ma qui signori, abbiamo la prova filmata di quale tipo di spazzatura umana ne venga prodotta. Non dovevo neanche aprirlo questo 3d, tanto poca è la considerazione che meriterebbero le azioni di queste "persone" Sempre più felice di usare la tv unicamente come dispositivo output del lettore Dvd/DivX.
Il rispetto va dato a chi lo merita e a chi se l'è guadagnato. Queste sono delle nullità venute fuori da un programma spazzatura e credono di essere chissàchi, quando in realtà sono delle mer.de qualunque. Fanno bene ad incazzarsi? Ma che vadano a fare qualcosa di utile alla società
Ragazzi sarò controcorrente ma di un locale che selezione la gente all'ingresso non so che farmene, lo lascio volentieri agli arricchiti di turno
già misi il tutto nell'idioteca, dove imho era giusto metterlo. Dante scriveva, come sommo pensiero di disprezzo per gli ignavi: Questi non hanno speranza di morte, e la lor cieca vita è tanto bassa, che 'nvidïosi son d'ogne altra sorte. Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa". propongo lo stesso comportamento nei confronti di tutti i somari mediatici, per la Legge del Contrappasso. :wink:
t.a.g tu mi piaci con te mi ci farei un tango /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Abatantuono "il mago di Segrate" a Celentano "Taddeus" ne Grand Hotel Excelsior - 1982)
come non quotare Tamb....allucinante...e pensare che..i veri grandi della storia,neppure si fanno vedere o...vogliono farsi vedere in completo anonimato..senza che qualcuno li riconosca.... assurdo sentire un george(o cum caz se chiama) dire "queste ragazze stanno diffamando la mia immagine"....MA QUALE CAZ DI IMMAGINE?????meritano cosa???di trasmettere ineducazione e modi poco ortodossi di rapportarsi con gli altri??? nel mio piccolo...gli posso dire che artisticamente lo sfido a farsi il c.lo come me lo sono fatto io...a livello artistico,per acquisire un minimo di livello tecnico ascoltabile!!!..pero rimango sempre dietro le quinte e non ho pretese!! ho amici anche qui a cagliari..che hanno suonato con i piu grandi artisti al mondo e di fama mondiale,del calibro di Madonna,Piter Gabriel ed altri nomi tipo Celentano..Pausini ecc..non mi sto a dilungare,comunque personaggi di un certo spessore! ...eppure sono sempre li...facendo una vita normale...e nessuno li conosce!!!!questo mi fa inczzare come una bestia..poi,basta che fai il buffone una settimana e....ti reputi un personaggio importante....ragazzi...è l'italia!! cio che mi consola è che..seppur l'italiano medio è forzatamente indotto a riconoscere questi sfigati,se ne dimenticano dopo un anno... non voglio andare troppo OT,ma cio che mi fa rebrezza è vedere tutti quei poveri (e sottolineo POVERI,perchè loro ci credono) ragazzi di "Amici" che vengono spetacolarizzati per i loro litigi o diverbi con gli ,...hemmm..."insegnanti"...se cosi li volete chiamare...non faccio nomi..io ho conosciuto qualcuno di loro(molto conosciuto fra l'altro)...e...francamente a livello pratico sono delle emerite s.ge!!ed io mi devo far insegnare qualcosa da..uno che non è in grado di riprodurre cio che mi vuole insegnare????come mettere eric clapton a fare lezioni di chitarra ad Alex britti!!
per me un vip e' : sophia loren, gigi proietti, renato pozzetto,valentino,ecc.ecc. non ste cagatine che si sentono tali per aver fatto le zoc*ole o i deficienti per 50 giorni al grande fratello.........
certo che se un buttafuori con quel tono mi dice "tu vestito così non entri !" io mi sento legittimato pure ad insultarlo. Questo sia che io sia un VIP che una persona normale. E siccome ricordo ancora le volte quando a 20 anni non mi facevano entrare in disco perchè avevo i jeans (quando ora si fa a gara a chi ha i jeans piu' stracciati ) io vado controcorrente e dico che Carmela ha fatto benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi che ci siano VIP odiosi quello è un altro paio di maniche ....