Servizi online scomparsi

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bersi88, 8 Giugno 2017.

1. bersi88

bersi88 Kartista

215
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    371
    BMW M440i (G22)
    buonasera a tutti,

è da stamattina che nella mia auto sono totalemnte scomparse le voci dei servizi online...

su multimedia avevo l'online entrateinment che da stamattina non ce piu, e sul menu connected drive se lo apro non c epiu tutte le voci tra cui bmw online ma ce rimasta solo chiamata teleservice e altre due voci....

sembra come se la mia vettura non avesse piu i servizi che funzionano con connessione internet.

è mai capitato a qualcuno??

premetto che ho attivi tutti i servizi possibili e il primo che scade è nel 2019...

ho chiamato il servizio clienti che mi dicono di attendere fino a lunedi perche ci potrebbe essere un aggiornamento da monaco.. dicono sempre cosi... ma altre volte quando fanno aggiornmanti mi dice connessione assente, non scompaiono direttamente i servizi...

a voi funziona tutto?

grazie

2. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Funziona tutto è una parola grossa con bmw e connect drive. Però si a me si vedono. L'unica cosa che oggi non va è l'esportazione online dei profili, domani vedremo cosa altro invece non andrà. Sono vergognosi

3. bersi88

bersi88 Kartista

215
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    371
    BMW M440i (G22)
    sembra essere tornato a funzionare 24h dopo.... speriamo bene

Condividi questa Pagina