ciao a tutti,devo portare la mia 530d a fare il tagliando sapete se tutte le concessionarie bmw danno l'auto di cortesia senza pagare? ciao e grazie
Non sono tenute a farlo, salvo "raccomandazioni" Nella mia, al banco dell'accettazione c'è un bel cartello che indica i costi In questi giorni danno una Mini Clubman.
tutti i service bmw FANNO PAGARE le auto ai clienti.... Semmai bisogna chiedere quali service bmw NON fanno pagare le auto E la risposta è: NESSUNO se non in casi particolari e per raccomandatissimi......
Da 40 a 60 euro a seconda della concessionaria a cui mi rivolgevo (ovviamente più iva !)....+ un buono taxi di 5 euro.......azz da farci quasi il giro turistico della città !!!!
Mai pagato auto sostitutiva e NON SONO RACCOMANDATO. L'importante è: 1) se il lavoro non è urgente chiedere qual'è il primo giorno in cui sarà disponibile l'auto sostitutiva , free of charge ? 2) Se il lavoro è urgente ed è coperto da garanzia ci mancherebbe che non mi trovano un auto sostitutiva in fretta. 3) Non mi è mai capitato di avere necessità urgenti per guasti non coperti da garanzia.
Secondo me dipende anche molto dalla macchina che hai, e se chiaramente, l'hai comprata da loro! Con la tua non credo abbiano problemi a dartela Se ti presenti con un 318 della guerra comprata altrove......è dura che te la diano!