service dei 160.000 (computer di bordo me lo segna)

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da daniM3, 1 Marzo 2010.

  1. daniM3

    daniM3 Secondo Pilota

    855
    6
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    270
    EX M3 E46....
    dove sta questo patriarca? ma ci capisce..? altrimenti la faccio dare o in bmw oppure dal mio preparatore sulla tiburtina..
     
  2. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    avoglia se ci capisce...lo trovi sicuramente su internet...mi pare che è anche autorizzato bmw!!

    in conce nn ci capiscono una mazza lascia perde!!!![-X[-X quelli so abbituati ai 320d!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    in problema è che ti possono cadere dei piccoli spessori dento il motore e poi son dolori....!!!!
     
  3. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Premetto che lo conosco solo di fama.

    Ma se non ci capisce Patriarca l'unica soluzione è cercare l'ingegnere che l'ha progettata :lol:
     
  4. daniM3

    daniM3 Secondo Pilota

    855
    6
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    270
    EX M3 E46....
    quindi tu dici potrebbero cadere quelle lamelle che stanno nei colli di aspirazione che si sente sempre parlare vero..??
     
  5. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    No, si riferisce al fatto che per la registrazione delle punterie meccaniche vengono utilizzati degli spessori molto piccoli che possono cadere nel motore durante l'operazione se non si adopera la dovuta attenzione. Le lamelle dei diesel sono un'altra cosa.
     
  6. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    nn so che hai letto, ma se ne è parlato...

    giusto anche cio che dice 325
     

Condividi questa Pagina