Service Autocrocetta Moncalieri (TO) | BMWpassion forum e blog

Service Autocrocetta Moncalieri (TO)

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da valfa78, 15 Febbraio 2014.

  1. valfa78

    valfa78 Kartista

    66
    0
    16 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d Sport F20
    Ringrazio vivamente Bmw per avermi venduto un' auto la cui qualità si manifesta da questi numeri:
    12 mesi, 12.000 KM, 11 ricoveri e non abbiamo ancora finito!

    Ringrazio vivamente Autocrocetta per avermi venduto a gennaio 2013, un' auto nuova, da immatricolare ma in pronta consegna,
    prodotta a settembre 2011, 16 mesi prima del mio acquisto! E questo venirlo a sapere solo adesso e dal loro magazzino ricambi!

    Ringrazio vivamente Bmw per avermi venduto un' auto che sfiora i 40.000 euro di listino il cui motore a 12.000 km necessita già
    della completa sostituzione dell' intero cinematismo della distribuzione!

    Ringrazio vivamente Autocrocetta per avermi lasciato tracce indelebili del lavoro certosino effettuato per risolvere il problema di cui sopra:
    -un parafango completamente rigato
    -le griglie di plastica che dividono la paratia del motore unendosi al parabrezza non sono state nè rimontate a dovere e nemmeno avvitate e tutt' ora sono così!
    N.B. Proprio quel parafango era stato riverniciato nemmeno 20gg fa' a causa di un piccolo incidente!!!
    Naturalmente loro hanno negato tutto ciò e con una correttezza unica hanno addebitato i danni causati da loro al mio carrozziere che invece ha solo sostituito
    il paraurti e riverniciato il parafango, da loro successivamente rigato, senza toccare minimamente il parabrezza.
    Per recuperare i graffi sul parafango hanno usato un po' di pasta abrasiva che a loro detta avrebbe cancellato al volo i segni:
    il risultato è il parafango che ora è per tutta la sua intera lunghezza più rigato più di prima con le righe di cui prima ed in più degli aloni circolari !
    Ridicoli!!!

    Ringrazio vivamente Bmw per essere intervenuta facendomi almeno sostituire l' olio dopo aver smontato ed aperto il motore e di non aver dato le istruzioni alla
    concessionaria di come gestire i prossimi serice olio.

    Ringrazio vivamente Autocrocetta per aver resettato il computer di bordo della radio che ora indica la prossima sostituzione olio a gennaio 2016.

    Ringrazio vivamente Autocrocetta per aver non aver resettato il computer di bordo della strumentazione che invece continua ad indicare la prossima sostituzione olio
    a gennaio 2015.

    Ringrazio vivamente Autocrocetta per non sapere adesso come comportarsi con le scadenze dei tagliandi rispetto al pacchetto ReMain,
    da me inserito e pagato all' atto di acquisto dell' auto.


    Ringrazio vivamente Bmw per essere intervenuta telefonicamente e tramite mail dicendomi che sarei stato ricontattato il gg successivo da un loro ispettore
    e dopo 20 giorni ancora sto' aspettando.

    Ringrazio Bmw che mi ha concesso il tutto in garanzia soprattutto considerando le lavorazioni certosine di Autocrocetta: direi che 59 euro + iva all'ora
    sono anche poche !
     

Condividi questa Pagina