Ciao, bello ritrovarvi. Foste decisivi e preziosissimi ormai 3 anni fa per l'acquisto di una 530 Platinum perfetta. Poi vi spiego perché ma la domanda semplice è: possibile che non ci sia la possibilità di aprire manualmente con la chiave il baule? Non riesco a trovare la serratura.... se non c'è sono un pò nella cacca poi vi spiego. Grazie mille
per accedere al baule puoi o tirare giu' i sedili posteriori . . per aprire manualmente puoi anche premere il pulsante vicino alla leva di sblocco del cofano motore . . o alzare solo il lunotto . . ps. per tirare giu' i sedili posteriori assicurati di non averli bloccati con la chiave . .
grazie, quindi vicino alla leva del cofano c'è un pulsante che apre manualmente, a batteria spenta intendo, il baule di dietro?
forse ho capito . . hai staccato la batteria e poi hai chiuso il baule o ti si e' scaricata la batteria . . no senza "batteria" non funziona il tasto . .
si, forse mi son spiegato male. Non ho premesso che ho la batteria morta, e vorrei aprire il baule senza arrivarci strisciando da dentro dopo aver aperto la portiera. Quindi mi confermi che non c'è un modo per aprire il baule in maniera meccanica con la chiave, non c'è la serratura quindi... giusto?
giusto . . ma a questo punto apri il cofano motore e con un altra auto tramite i cavi alimenti la tua battria o con un carica batterie/booster . .
come ho detto io . . crino . . se la batteria fosse completamente scarica da non aprire tramite comando chiave . . e' possibile aprire manualmente con la chiave ? si aprira' solo quella lato guida ovviamente . . giusto ?
esatto. e volendo lo sportello del rifornimento tramite il laccetto posto nei pressi del vano batteria.
c'è anche l'apertura manuale di emergenza in caso di blocco serratura e/o batteria a terra. sulla touring vi si accede dal baule. si raggiunge aprendo lo sportello all'interno del portellone, sulla destra si troverà un occhiello, tirandolo si apre la serratura baule. è riportato anche nel libretto di uso e manutenzione. consiglio di usare una luce per aiutarsi, trovarlo non è immediato.