Ciao Ragazzi Io A Novembre Mi Sono Comprato Una Bmw 330d Del Anno 2001 E Quando La Vado A Provare Vedo Che La Macchina In Bassi Regime Va A Scatti, Il Rivenditore Mi Dice Che L'auto Era Stata Fatta La Centralina Mi Manda Dalla Persona Che Ci Ha Fatto La Centralina Pensando Che Questa Persona Anni In Dietro Habbia Usato Dei Programmi Vecchi Che Pratticamente La Mandata Dell Diesel Non Era Costante Per I Giri Del Motore...comunque Vado Da Questo Mecanico E Gli Sipego Il Problema E Gli Ricordo Che Lui Gli Aveva Fatto La Centralina La Faccio Controllare!!! Quando Mi La Vado A Prendere Mi Dice Che La Macchina Si Doveva Cambiare Il Flussometro (debimetro) E Il Regolatore Di Pressione ... Mi Disse Che La Centralina Era Tutto Apposto !!! Allo Ci Mandiamo La Lettera A La Garanzia (garanzia Europa) E Mi Mandano Solo Il Debimetro Il Regolatore Non Me La Coperto Per Garanzia.... Porto L'auto A Cambiare Queste Cose E Dopo Cambiato Il Meccanico Porta La Macchina Alla Bmw Per Far Codificare Il Debimetro ... Vado A Prendere La Mia Baby E Il Meccanico Mi Dice Che Il Regolatore Di Pressione Sta Bene Non Fa Nessun Difetto Quando Prima Mi Aveva Detto Che Si Doveva Cambiare ... Il Difetto Si Nota Quando Sto Sotto I 1500 Giri La Macchina Si Riprende A Tratti..... Cosa Puo Essere Dopo Cambiato Il Debimetro Non Lo Fa Come Prima Cosa Puo Essere?????????
Risposto In Pm . COMUNQUE RITENGO CHE SIA IL REGOLATORE DELLA TURBINA LA FAMOSA VALVOLA DI PIRBURGHER