ciao a tutti, mi son appena iscritto al sito e presentato. tra qualche giorno sostituiro la mia serie 1 118d anno 2007 con un serie 1 f20 118d, avrei una domanda per quanto riguarda l'antifurto satellitare. Siccome sulla vecchia auto ho installato BMW tracking (che all'epoca pagai circa 2mila euro) ho pensato di montarlo sulla nuova auto, sulla quale non ho fatto mettere antifurto. Ma mi sta venendo un dubbio, si puo fare? lo smontaggio e il rimontaggio sulla nuova auto me lo fara il mio elettrauto di fiducia, ma poi per l'attivazione del servizio? ps ho gia disdetto il servizio sulla mia auto a decorrere dalla prossima scadenza, marzo 2013 grazie ciao
nessuno ha mai provato? comunque lunedi andro da elettrauto e vi faro sapere se si puo fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: serie1 sostituzione antifuro Sono sicuro che presto ti rispondera qualcuno piu esperto..cmq intanto dicci di che colore l hai presa e con che condigurazione e optional :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
se non hai messo l'antifurto ORIGINALE bmw sulla tua F20 hai fatto una stupidaggine putroppo Senza l'antifurto il Bmw tracking ( come ho io ) non si può installare..... Se possibile cambia subito l'ordine e monta l'antifurto originale così da poter postmontare il tracking Non so se possibile levarlo da una macchina e montarlo sull'altra, di sicuro comunque dovrai ripagare il canone comunque
ps il bmw tracking non credo si possa comunque far installare dall'elettrauto di fiducia in quanto ( da quello che so avendo il mio ) deve installarlo la bmw e poi codificare con la centrale operativa bmw e con una sim dati il tutto.... Il canone annuale costa 150€ quindi poca roba....
scusa ma il BMW tracking non é l'antifurto satellitare della octotelematic che montano in BMW? anche io l'ho ma l'ho montato sulla vecchia serie 1 wd é quello che vorrei passare sulla nuova, e vorrei sapere se qualcuno l'ha mai fatto, il canone é di 195 euro anno i sembra! da quello che ho capito bmw traking é il servizio che offre bmw sul satellitare tramite octotelematic,a me basterebbe montare l'antifurto sulla nuova auto e poi fare un contratto anche con qualche altro gestore, questo volevo sapere se si puoi fare. grazie mettero una foto dell'auto....vecchia e nuova presto ciao
Mi aggiungo alla discussione in quanto ho una domanda: nella mia auto non è presente l'antifurto BMW (o almeno credo mancando dalla lista optional e non essendoci quella orrenda lampadina rossa sotto lo specchietto). Mi consigliate di fare montare quello originale in bmw o farne montare qualcun altro? Che funzioni ha? Volumetrico, sollevamento, urti, sirene, vetri che si chiudono ecc...? Il costo sarebbe circa 270 più montaggio.. totale credo sulle 400/500
R: serie1 sostituzione antifuro Io non possiedo l'antifurto originale bmw, ma quello metasystem in postmontaggio e ho fatto montare il satellitare della octotolelematyct ma non dalla bmw ma tramite l'assicurazione, per sfoltire un poco il suo costo...ora non so se è lo stesso, anche se il produttore è quello, ma me l'hanno montato tranquillamente e tra l'altro l'antifurto l'ho fatto montare dopo
Ma l'antifurto l'hai fatto montare in bmw? è quello che vendono loro come post montaggio? Prezzi? Ce ne sono diversi modelli o è uno unico?
R: serie1 sostituzione antifuro L'antifurto l'ho fatto montare in bmw a 500€, e non è quello originale, in quanto quello non si può post montare, bisognerebbe smontare mezza macchina e il costo sarebbe molto più elevato...è della metasystem, ed è l'unico disponibile come postmontaggio...l'unica cosa che può variare è il prezzo, considera che il kit credo costi sui 300€, non ne sono sicuro, quindi puoi giocare sulla manodopera.... Il satellitare invece l'ho fatto montare prima dell'antifurto ma dall'officina autorizzata della mia assicurazione e il montaggio era compreso nella polizza
io posseggo l'antifurto sat montato in concessionaria, che poi é un normale satellitare, la bmw ti offre il servizio di localizzazione tramite octotelematic.domani comunque vado da l'elettrauto e me lo faccio smontare, ovviamente se puo essere montato su l' altra macchina, se si potra fare chiedero a lui per l'abbonamento annuale! vi faro sapere grazie ciao
boh non so che dire, di una cosa sono comunque certo. In bmw per avere il bmw tracking DEVI avere per forza l'optional 302 che è l'antifurto volumetrico e perimetrico bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi se fai tutto esterno e ti montano antifurti e satellitari diversi e puoi attivare anche il bmw tracking su questi non lo so....
hai qualche link a descrizioni più dettagliate di questo anctifurto? Vorrei post montarlo ma non ho ben capito se ce ne sono di diversi tipi...
R: serie1 sostituzione antifuro http://www.metasystem.it/content/view/full/43341 A questo link trovi le info sull'antifurto che la bmw monta come postmontaggio....mentre se scarichi il catalogo ufficiale bmw trovi tutte le info sul bmw tracking system
Ciao ragazzi, io ho acquistato un'aziendale e non credo di avere antifurto in quanto non ho attivato nessun canone in BMW. Ma la semisfera che è presente sotto lo spechietto retrovisore cosa è?? Perchè sul manuale ho letto che è li che sta la spia dell'antifurto.. Io avrei intenzione di far installare dall'assicurazione, alla scadenza del contratto assicurativo con BMW, L'unibox. Qualcuno di voi lo ha fatto installare? PRO CONTRO?