guardate che i carrifunebri per andare a suonare sono il top spaziosissimi e poi danno quel tocco trash che in musica non guasta mai
Il serie 3 touring si riempe tranquillamente fino al tetto tirando la rete ....già sperimentato settimana scorsa Per il volume forse il nuov passat sw insieme alla mondeo sono fra le più capienti ma......... ci sono troppi ma Cmq la vedo improbabile un serie 7 touring nessuna casa ha fatto la versione station dell'ammiragli vedi varie classe s , a8 , ecc Credo lo facciano anche per far passare la gente ai vari x5 ,q7
Era una moda che non c'è più.. la station ora è solo esclusivamente per chi ha bisogno reale di spazio e vuole un cx basso, molti candidati alla station preferiscono il SUV, basta vedere il flop Mercedes con la nuova C station... l'unica che ho visto in giro dalle mie parti è quella del concessionario con le scritte cubitali sui fianchi. L'unica famigliare che mi comprerei ora è la A6 All-road. Per il resto BMW ha creato un nuovo segmento (la X6) proprio perché la gente s'è stancata della berlina e della touring. :wink: