Ho una 730d del 2003,ke ne dite se la cambio con una piu nuova 2005 2006,quindi con il nuovo restyling,cosa mi dite a riguardo,grazie mille
Secondo me tra una 7er del 2002 e una del 2006 c'è un mondo di differenza, quasi come la differenza tra una e65 del 2007 e una F01!
Esternamente, a parte i fanali posteriori e poche altre cose le differenze sono davvero minime. All'interno solo sei pulsantini programmabili...ne vale davvero la pena? A mio parere no.
Io ho fatto il cambio alla normale scadenza del leasing, 730d 2003 con 730d 2006, mi ricordo che le impressioni di guida erano state subito molto forti. Il motore è molto più fluido consuma meno e mi sembrava un po più aggressivo. Non ha più dato problemi sul cambio, tipo strappi o ritardi. La macchina anche per via del Dynamic Drive è incredibilmente più stabile. L'iDrive è leggermente diverso ha una grafica molto più gradevole e leggibile e ha già la scheda integrata per il ConnectDrive ed un pulsante multifunzione vicino la manopola. Manopole bicolore. Vederemo quando mi arriverà l'F01, mi psiace lasciare la mia.