Serie 5 touring vs MB classe E | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Serie 5 touring vs MB classe E

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Sirswatch, 22 Settembre 2009.

  1. Sergiossss

    Sergiossss Direttore Corse

    1.837
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    D'accordissimo, il 250 è un ottimo motore, magari pronto(non l'ho provato, non posso esprimermi) ma su un auto di una certa classe non c'è lo vedo IMHO, d'altronde come non riesco a vedere il 520d, l'A6 2.0tdi!
     
  2. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    be magari il 177cw sul 520d ci sta anche ma l'audi monta anche il 136cw sull a6 sono proprio pochi........però concordo che macchine cosi minimo debbano avere un 6 cilindri che canta......
     
  3. Sergiossss

    Sergiossss Direttore Corse

    1.837
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Non parlo di cavalli, 177 sono già tanti, ma di erogazione, anche del rumore stesso!
     
  4. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ahh ok..certo ti ripeto il 6 cilindri quando dai due sgassate canta.....lo senti proprio.....
     
  5. Sergiossss

    Sergiossss Direttore Corse

    1.837
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Tutto un altro mondo!:mrgreen:
     
  6. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    infatti la prossima sono sempre più tentato al 6 cilindri...massimo connubio con l'automatico....
     
  7. Toni64

    Toni64 Kartista

    69
    0
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530xd Touring Futura

    la mai ha 2 anni e intorno ai pulsanti degli alzacristalli si stacca la pellicola. Essendo il colore della plastica molto più chiara della pellicola è la prima cosa che si nota entrando in macchina. A me da fastidio! Questo problema ce l'hanno anche le Audi mi è stato detto. Mia mamma ha una Suzuki Ignis 4x4 da 3 anni. Mi sembra che la plastica utilizzata sia migliore di quella nella mia macchina. E questo lo trovo pietoso!
     
  8. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    anche a me si è spellata la maniglia guidatore infatti come ho detto condivido le linee l'ergonomia della plancia a mio avviso futuristica a cospetto delle altre case ma i materiali proprio sono andati in basso.......x5 ha delle belle plastiche quasi non ci credevo quando l'ho viste,,
     
  9. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.492
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Beh, preparati alla prossima 525d F10 col 1951cc da 203cv della 1er.
     
  10. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.492
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Direi...musica :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  11. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Ecco, questo lo condivido poco, posso capire su una serie 3, ma su una 5 il 2.0 dovrebbe essere "solo" a 6 cilindri.
    Non discuto le potenze, in quanto sai gia come la penso, ma salire su una 5 e sentire il trattoreggiare del 4 cilindri mi schendono un pò le pal.le!!8-[
     
  12. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    il mondo è bello xche è variegato....ognuno ha la sua musica preferita....
     
  13. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.492
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Concordo con te e non con la politica BMW (ed in generale, pochi motori declinati in più potenze), ma che ci vuoi fare...:rolleyes:
     
  14. Sergiossss

    Sergiossss Direttore Corse

    1.837
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Questa non è la politica di Bmw, ma è la politica che stanno adottando la maggior parte delle case, per un semplice motivo, c'è più richieste di auto di piccola cilindrata, non perchè le persone non se la possono permettere, ma per motivi fiscali, se mi fanno un controllo io risulto ricco perchè ho il 3mila, se lo fannno invece a uno che magari si è comprato la nuova E250 da 60mila euro, non gli dicono niente!
     
  15. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.747
    5.671
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    E' anche la politica delle flotte aziendali, che concedono in utilizzo, il più delle volte, autovetture solo fino a 2 litri di cilindrata.
     
  16. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Non hai letto bene, a me e a Spadiz andrebbe bene un 2.0, purche a 6 cilindri..:wink:
     
  17. Sergiossss

    Sergiossss Direttore Corse

    1.837
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    hai ragione non avevo letto bene, ma secondo me non fanno un 2.0l 6cilindri perchè consumerebbe di più e sicuramente non costerebbe quanto il 6cilindri!
     
  18. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.492
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Non è una questione fiscale, dato che in Italia il bollo lo paghi in base ai kw. Poi se uno ha la p.iva e compra un auto da 60mila euro guardano quello e non il motore che ha sotto (potrebbe avere un bicilindrico della 126). Il downsizing è un fatto un po' di moda (visti gli spauracchi del costo del carburante) e un pò di convenienza ai produttori che riducono sensibilmente i costi di produzione. Altro che 2.0 6L...la VW ha introdotto anche nella gamma Golf il 1.2TSI da 105cv...#-o
     
  19. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Beh motore piccolo accoppiato alla girella è il futuro del benzina..:wink:
     
  20. Sergiossss

    Sergiossss Direttore Corse

    1.837
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Si ma se fanno un controllo e vedono che hai una macchina potente ti fanno tanti controlli! No è certo per il bollo!:wink:
     

Condividi questa Pagina