quoto, vado spesso a riccione dato che mio fratello lavora a rimini e ultimamente e' pieno di brutta gente e meno di macchinoni.........
Ti credo per quel che riguarda la zona di riccione perche' sono tanti anni che non ci vado quindi sicuramente ne sai piu' di me ma penso che i macchinoni a cui ti riferisci siano piu' in zona milano marittima che a riccione..... io ci andavo minimo 15 anni fa ma gia allora era iniziato il degrado..... troppi impasticcati e mezzi tossici da pseudorave..... milano marittima era ed e' tutto un altro genere..... Per quanto riguarda non usare le auto ecc ti straquoto.... prendere una bella auto e poi andare in giro con un catorcio per non rovinarla non ha effettivamente senso.... ma io personalmente a lasciar per strada l'auto in quelle zone non mi fiderei, poi mi becco un vandalismo o peggio e mi rovino le ferie, per il nervoso, quindi andrei con la macchina ma rigorosamente albergo con garage. P.s. comunque ripensando alla lettera che gli avevi scritto non ci credero mai che la avresti lasciata una notte tutta sola per una stradina di riccione:wink:
ho deciso parto con il bmw.. e speriamo non succeda niente... nn posso non godermi le cose perche cè la gente stupida.. che tanto cè da tutto le parti!
credimi cely, l'ho fatto altre volte e l'avrei fatto anche in questo caso Ti dico solo che ho vissuto per quasi 1 anno in una stradina di Bologna in un condominio di mio padre dove c'era una rampa dei garage che non mi faceva andare su e giu con la macchina in quanto troppo ripida e la lasciavo tutte le notti parcheggiata in mezzo alla strada ( avevo allora il mio primo 5, il 530d berlina nero pelle nera, non so se te lo ricordi )
Ottima decisione... vedi solo di stare un po' attento a dove parcheggi:wink: Io vado a Milano marittima in settembre ma mi sono riservato un posto nel parcheggio dell'hotel; poi sicuramente qualche giretto ce lo faremo e si parcheggia dove si trova. Speriamo bene
L'importante è parcheggiarla in garage custodito. A Riccione ma come in generale io non ci parcheggio manco la graziella di 30 anni. Quando vado da qualche parte devo già sapere dove parcheggiare.
si vive male così molto male però e se ti capita un giorno di cambiare programma? una sera con amici invece d'andare in un ristorante vai in un altro? Che fai? Salta la cena? o ti rovini la serata per pensieri inutili? Mi pare troppo esagerato... veramente....
Invece si vive benissimo! Evito semplicemente i posti a rischio: a Milano, Bologna o Firenze non lascio la macchina in strada. Quando ci vado, cioè di rado. Se devo andare a Riccione ci vado, ma la metto nel parcheggio sotterraneo di viale Ceccarini videosorvegliato, di sicuro non la lascio sul lungomare. Se sono in viaggio è pressochè impossibile che un hotel 4 o 5 stelle non abbia il garage, giusto il Cipriani a Torcello o il Danieli a Venezia! Quanto ad Arezzo: è collegata bene nord-sud cioè per andare a Roma o Firenze, mentre per andare in treno a Riccione dovresti arrivare a Bologna e poi tornare giù via Rimini.