nessuno ha il numero bmw del kit postmontaggio per il pacchetto M ( para davanti dietro e minigonne più minuteria coinvogliatori ecc?) grazie P.S. la mia è un 2007 post restyling
Rist. ai tre noci Loc. Sistiana Trieste dopo aver pagato il pedaggio dell' autostrada esci all' uscita Duino e sei quasi arrivato.
a vederli "dal vivo" li ho qui tutti e due le "ottiche" (la parte in vetro per intendersi) sembrano idetiche. è diversa la maschera in plastica che li contiene ma quella farà parte del pacchetto M credo.
grazie! quello dove vado sempre io secondo te è ok? io il pesce (soprattutto crostacei) al Lido a Muggia lo trovo sempre buono.
IL codice del KIt M per E61 Touring PRERESTYLING senza PDC 51710396685, quello con PDC 51710396686. Nel pacchetto ci sono anche gli antinebbia completi e il codice e' diverso dagli antinebbia di serie.
fosse un 535d Msport sarebbe da pensarci con molta cautela. altrimenti è un autentico regalo d'oro alla concessionaria.
Da quello che mi risulta i fendinebbia, tra KIT M ed allestimento "normale" variano....... Saluti Giorgio
grazie , ma avevo dimenticato di precisare che la mia è un dopo restyling (telaio n. :WBAPY71090CU14906) e credo cambi il kit . . P.s: casomai mi sto Mtizzando ... intanto grazie
mi riferivo a Angel che inizia a modificare le E60 (sua futura sposa) avendo già saturato la E39 ....