straquoto ! ! . . ovviamente ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a oggi la e39 mi appaga sotto ogni aspetto !
Ti segnalo anche questa, GIÀ a GPL e molto bella: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226200360&cd=634931837110000000&asrc=st con 5000€ te la porti via. Altrimenti potrei anche fare un pensierino a vendere la mia (touring, blu scuro, 530i con GPL, 250.000km) e prendermi finalmente la 540i che avrei dovuto comprare fin dall'inizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
marzo 2001 km 253000 tutti originali e sempre tagliandata bmw versione con pelle radica cerchi in lega da 17 originali radio con carica cd nel bagagliaio interni e carrozzeria pari al nuovo vetri neri anteriori (a bassa gradazione) e posteriori(nero privacy) kW 142 CV 193 volante a tre razze m con tasti per radio e Cruise Control appoggiapiede originale m in alluminio.
dentro è veramente bella, il problema è fuori: è una berlina, a me piace touring :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma grazie lo stesso
...cambio manuale o automatico? unico proprietario? ...ma soprattutto: che colore è? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'auto merita ma il prezzo è assurdo per un usato e39 del 2000 con 225000km anche se ha l'impianto gpl,tanto vale considerare questa se ti piacciono i touring http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201939240&cd=634947046320000000&asrc=st è del 2001 e ha meno kilometri.
Simphony se vuoi ti vendo la mia, 520i touring del 98 con impianto gpl zavoli perfettamente mappato con bombola toroidale, 166k km, tagliandata da poco e con cambio nuovo ( usato ma garantito bmw) frizione e volano nuovi. Non ho ancora messo l'annuncio ma forse lo faro' a breve, sono un po di giorni che avverto una leggera jeepmania che dai sintomi penso sara' molto influente. Dimenticavo, versione attiva colore verdone scuro con interni pelle montana scuro + altri optional.
bella, veramente bella; soprattutto per il colore nero, vetri privacy e volante M mfl... cacchio ti manca solo il navigatore! Complimenti... ma non ho capito se la vendi o no!
No problem, ti auguro di trovare la miglior e39 touring disponibile; ho sempre avuto bmw dentro il garage, sia 4 che 2 ruote e sono mezzi molto affidabili e confortevoli, infatti se vendero' la mia lo faro' solo per passare ad una jeep, in quanto ho necessita' di andare spesso in montagna.
la vorrei vendere ma non regalare penso di venderla a 4500 trattabili. Se sei interessato ne parliamo
si ma così non so cosa vi siete detti!! se si combina l'affare dovete minimo offrire da bere non dico a tutto il forum ma almeno quelli della sezione e39!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...tranquillo, appena avrò acquistato una e39 potrai vedere le foto in questo stessa sezione... e potrai bere alla "nuova" arrivata, anche se solo figuratamente... dato che alcool e patente insieme non vanno daccordo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
525d ho trovato un 525d, ma presentava questo buco nel pannello fonoassorbente del cofano, qualcuno sa a che possa essere dovuto? /> ed una patina biancastra qua: http://postimage.org/image/kgoz9s0bd/ che sapete dirmi? idee in merito?