perchè premendolo non succede nulla e da libretto dovrebbe commutare tra telefono, radio, cassette, CD o MD!
La diasogni è stata già fatta dal mio meccanico, si è provato a spegnere la spia ma questa è tenace e non va via. Ed è proprio dalla diagnosi che il problema è risultato essere il sensore sedile passeggero. A tal proposito non ho capito una cosa: con la spia accesa vengono disattivati tutti gli airbag, o in caso di urto esplodono tutti compreso quello lato passeggero? ciao grazie
No. Il tasto R/T è per richiamare la rubrica del telefono sul display multiinformativo del quadro high. Se non hai il telefono o l'interfaccia BT installata, risulterà inutilizzabile.
la spia accesa segnala malfunzionamento air bag . . nel tuo caso lato passeggero(dalla diagnosi) non funzionante in caso di incidente . . bisogna sostituire "tappetino/sensore " sedile passeggero o inserire una resistenza . . qualcuno lo ha gia' fatto ! ps. nella attiva che avevo . . lo avevo sostituito ! questo "tappetino" riconosce se e' presente il passeggero . . quando sei solo se hai un incidente non parte air bag lato passeggero ! ok ? ps. la tua e39 e' quella che e' ancora su autoscout . . a rivoli ? Auto usate: BMW, 530, d cat Touring Titanium AutoScout24 pagina di dettaglio bello il colore in abbinamento con gli interni chiari ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Serie 5 cercasi... Sbagliato!! Il sensore segnala la presenza del passeggero... Quando è in avaria l'airbag parte comunque!! Inviato con il codice morse
Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo!! ci mancherebbe altro, sarà una spesa in più nel caso di BOTTO in quanto l'avaria segnala alla centralina che sul sedile c'è il passeggero.... in alcune auto tipo le ford o le fiat almeno non recenti c'era la chiave che escludeva l'airbag passeggero ,nelle nostre evolute per l'epoca c'era il tappetino che si rompe nel tempo aiutato da chi si mette per esempio in ginocchio sul sedile!! Vedi lavaggisti....
mai portata al lavaggio ! sempre fai da me ! ! difficilmente la lascio sola ! o in mano di altri ! ! comunque bravo ! . . come sempre ! !
si, è la mia, ma c'era anche un altro annuncio, e sull'altro me l'hanno spacciata per platinum! ora come faccio a sapere in realtà che allestimento è?
ok leggendo il libretto non fatto caso alla posizioni delle "e" delle "virgole", e l'avevo male interpretato. L'auto è predisposta per il tel, che però manca, (c'è solo il cavo nel bracciolo centrale). Essendo un 04/2002 non credo abbia il BT, in ogni caso come potrei verificare? ciao grazie
a dx sopra la batteria c'è il sub dell'impianto audio. i vari moduli accessori si trovano generalmente a sx.
E' una platinum,l'allestimento con specchi reclinabili elettricamente navy pelle sedili e volante a regolazione elettrica...cerchi da 17 style 81.. vedo dalle foto di autoscout che sul monitor appare la voce telefono ed hai lo snap-in nel bracciolo,quindi di sicuro l'auto è predisposta al telefono,segui la procedura di pairing col bluetooth se c'è dovresti trovarlo, non credo ci sia solo il telefono fisso... se cosi è nello sportello del baule di sx sopra il lettore mappe dovresti trovare una scatoletta rettangolare color acciaio..è la centralina del tel. In pratica ti faccio una domanda chiara: la voce tel sul monitor c'è ancora o no?
Ma dalle foto il telefono c'è...almeno nella foto dei sedili posteriori si può vedere il cavo spiralato nero...
é vero bravo Tobia.... in effetti la voce a monitor non mi aveva fatto notare altri particolari.... "si pò sapere cu minchia jè chi si futtiu u telefunu?????"
Questa cosa non mi torna..mancherebbe proprio il telefono... Sa avesse il BT avrebbe solo lo snap-in senza lo spiralato dietro.