questa è veramente interessante, ma solo se con libretto service in regola... ...stesso discorso anche per questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=224759288
Serie 5 cercasi... Ma come si può inserire un annuncio per auto a benzina con descrizione tds e poi è una 525d Inviato con il codice morse
Negli annunci in quasi 2 mesi di ricerca ho visto le peggio caxxate, ed alcune sono già riscontrabili dalle foto (es: sedili regolazione elettrica e foto del sedile di lato a smentire subito). E fin qui va bene. Ma poi: sono andato a vedere un'auto che nell'annuncio erano segnati tra i 120000 e 129999 km, confermati per telefono e quando arrivo il contakm ne segnava 320000! Io: "ma tu avevi detto 120000!". Lui: "si , ma io ho cambiato questo pezzo, quello e quell'altro... il motore è come se ne avesse 120000..." che gli faresti tu...??
nulla!! cosa vuoi fargli? spaccargli la noce del capocollo e mettergli l'intestino a tracolla!!disgrazieto maledetto! purtroppo sei tu che hai bisogno quindi...ti tocca assecondarli e guardare avanti!
Se sapevo, tenevo l'E39...la vendevo agli stessi soldi di due anni fa, e con 10mila euro sopra (anzichè 18) mi prendevo la stesso un 530d LCI E61...
... ma dovevi venderla con 125k km la tua!!! tanto era intonsa ...di sicuro è quello che avranno fatto dopo di te!! Comunque tu hai fatto un bel colpo!!! Hai pagato un prezzo un po alto ma sembra che ne sia valsa la pena. Per l'utente che ha aperto la discussione ,ho un amico che vendeva un 525d touring con 120k km solo che non lo regala...certo che ne varrebbe la pena.. sinceramente non so se l'ha già venduto...è un po che non lo sento.. comunque l'auto è immacolata.. posso garantirtelo... l'auto si trova a Mestre se ti interessa vederla o parlarci fammi sapere....
...moderatori... si può chiudere (vedi link sotto): http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244204-forse-un-giorno-anch-io-per-ora-un-saluti-a-tutti&p=6620481#post6620481 un grazie a tutti per i consigli e l'appoggio. d'ora in avanti avrò bisogno di ben altro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene son contento che hai concluso.... benvenuto a bordo!!! Giusto per rendere l'idea questa era quella che ti avevo proposto.... ...i cerchi erano i miei!!! Si vede eh... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'auto ha 110 km.... avessi due soldi la prenderei io al volo!!!
Volentieri, ma ho avuto giornate un pò impegnate, e problemi di connessione. Appena ho potuto vi ho dato la notizia (ho usato la connessione di un amico). ma quando troverò un pò di tempo sarà mia cura e piacere condividere il tutto con voi... anche perchè ho/avrò bisogno delle vs dritte! per il cambio del titolo per me va benissimo, non so però se quanto scritto potrebbe essere d'aiuto a qualcunaltro e se il cambio vada poi ad inficiare la funzione cerca. Fai ciò che credi meglio. grazie
Non potevi proporla 10 giorni fa? ...niente di più facile che sia meglio di quella che ho preso! ....... Io in genere dopo aver comprato un maglione smetto di guardare le vetrine, che il giorno dopo ne trovi uno più bello allo stesso prezzo!! :wink: Comunque grazie lo stesso!
Allora... l'auto è un 530d platinum del maggio 2002. La mia scelta è ricaduta su questa perchè aveva 157000 km ed il cambio automatico revisionato a dicembre 2012 con 2 anni di garanzia... speriamo bene. Quando l'ho provata mi sembrava favolosa, cacchio, la mia prima bmw! Gli interni pelle beige che da vicino stavano meglio che in foto. Il colore blu, che mi lasciava perplesso, ma che da vicino invece ho trovato molto bello: insomma un bambino emozionato con le gambe tremanti. Poi ripartendo da torino, dove sono andato a prenderla, ho lentamente ripreso contatto con la realtà e strada facendo "Catarina" (nome di tutte le auto di famiglia) ha iniziato a mostrarmi tutto ciò che non avevo notato prima! Fermo all'autogrill inizio a "giocare" con la regolazione elettrica del sedile passeggero e mi accorgo che l'inclinazione dello schienale non funziona a dovere: in pratica quando viene in avanti si muove solo un lato, torcendosi (NdR: risolto). Lo lascio dritto com'era per non fare danni, mi rimetto al posto di guida, e noto che lo stesso comportamento, anche se non sempre, lo fa anche il sedile lato guida. E che caxxo! Metto in moto e mi si accende la spia dell'airbag! E che stracaxxo!! (NdR: non risolto, è il sensore nel sedile). Ovviamente non finisce qua: strada facendo un cicalino, uno dei tanti (sta vettura "parla" un pò troppo) ed una scritta sul quadro che mi avvisa ci controllare l'anabbagliante, che fino a quel momento aveva invece funzionato benissimo! A-ri-stracaxxo!! Per onor di cronaca completo l'elenco delle parti che non vanno: specchietto retrovisore dx con un alone bianco al centro e tanti saluti alla fotocromatura, tasti ricerca stazione/traccia del volante mfl che non sempre rispondono, e tasto r/t che invece non funziona mai! In ultimo, almeno per ora, cerchi in lega che hanno baciato troppi marciapiedi. Caspita: tanto tempo speso a cercare, vedere, informare, chiedere, scartare... ed alla fine... avrò preso un pacco?!?...
Non mi pronuncio. Ma sei veramente convinto che abbia persorso solo 15700km l'anno in 10 anni? La mia E39, del dicembre 2002 l'ho presa a maggio 2006 con 158.000km e venduta nell'aprile 2011 con 258.000km.
che dire ! la macchina sarebbe da vedere ! cosi' da quello che dici . . sembrerebbe che i km non sono i suoi ! ho visto molte 530d e39 . . ma secondo me la maggior parte di quelle in vendita non hanno i km originali . . se hai bisogno di consulenze . . sono/siamo qua ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quello che ti costa stacca la batteria, cosi' fai un reset ! ovvio che se ha dei problemi/guasti non risolvi ! km a parte molti problemi sono dovuti anche agli anni . . le e39 hanno un decennio o quasi . . le ultime ! ps. non disperare . . finche' sono caxxate . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volevo specificare appunto che la mia perplessità era data dal chilometraggio, non dalle piccole noie riscontrate, che sono sistemabilissime e nella norma per E39.
spero per te che le noie siano queste!!! Non disperare son caxxate!! il tasto r/t per funzionare deve avere la centralina dedicata altrimenti è solo una predisposizione. armati di pazienza se ne hai voglia/passione prenditi un'interfaccia per le diagnosi tipo base...con 40 euro te la cavi e resetti errori fai diagnosi e soprattutto spegni la spia dell'airbag.... Facci qualche reportage fotografico e.-------- buon viaggio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mano sul fuoco non ce la metterei, ma libretto tagliandi (ultimo certificato al 100% bmw aprile 2009, successivo anche se non bmw a 143000). Fattura bmw settembre 2012 lavaggio interno cambio a 140000 arrotondati per difetto), targhetta ispezione maggio 2012 142800 sotto cofano motore. A breve comunque per scrupolo mi recherò in bmw per lettura chiavi. Sembrerebbe di si, poi la vera verità potrebbe anche non venire mai a galla.