Ah,capisco in effetti,ma comunque gran parte dei componenti compresi quelli citati li butterà via,ha intenzione di tunizzarla il più possibile(motore,carrozzeria ecc)la usa solo in pista e nei raduni di tuning,in realtà gli serve una carrozza base come partenza.
si ok ma con quel motore puoi tuningzare quanto vuoi, più di tanto non fai. al massimo, mettendo gruppo aspirazione del 25i e rimappando, puoi arrivare a 190cv, poi basta
per gli standard si ,ma da aspirato a turbo la storia cambia,sempre se ha intenzione di trasformare il motore originale o mettere su qualcos'altro...
direi che se devi spendere 2000 euro per un'auto con 280mila km per poi metterci sopra 10mila euro di modifiche non è granché sensato (turbizzare un 6 cilindri rinforzandolo significa spendere quella cifra, euro più-euro meno)
Secondo me è addirittura peggio... Se vuoi che abbia un minimo di affidabilità credo che siano pochi....tra assetto,freni e motore..per fare qualche cosa di decente si superano abbondantemente i 15.000 euro. ..e il risultato non è detto che sia all'altezza delle aspettative.
ragazzi secondo me stiamo facendo confusione . . siamo partiti da simphony che cerca una e39 touring e siamo arrivati a una e39 per eventuale elaborazione ,tuning etc. etc. la scelta migliore parlando di bmw per una eventuale elaborazione con ottimi risultati . . e' m3 e36 ! ! sempre meglio che elaborare una e39 (m5 a parte) o cambiarci il motore . .
l'auto 1000 euro e poi un 15000 di preparazione,non credo che sia esagerato,stiamo parlando di tuning non di qualche ritocco qua e là. nel tuning si risparmia sul grezzo in questo caso la carrozza che poi svuotata e modificata si riempe con "oro" come dico sempre io. che senzo avrebbe prendere una bell'auto senza graffi e con tutti gli optional quando poi la devi sventrare e verniciare o addirittura aerografare,basta una base purchè sia integra e non incidentata con relativa inclinazioni e fuoriasse del telaio. Ps:due anni fà aveva una supra del 95 da sbavo che ha trasformato in "aereo" con una 20 k di euro e 6 mesi di lavoro.(questo è il soggetto,quindi secondo voi si pone delle problematiche del genere...)Beato lui! finisco qui per non inquinare troppo il post
...ehm... scusate...rientriamo in topic?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...secondo voi quanto può valere quest'auto? i km dichiarati non sono tagliandati ed ho notato anche che alla bocchetta aria centrale sinistra manca la linguetta (quindi deve essere sostituito tutto il blocco giusto?). Ed ovviamente, come minimo, dovrà fare l'ispezione II. ciao grazie
In settimana vado a vedere l'ennesima e39, ma dopo vari scassoni che ho trovato lungo la strada di questa ricerca, potrebbe essere quella giusta... Intanto un grazie a tutti per la disponibilità, confidando di poter finalmente chiudere 'sto 3d. ciao
se non l'hai già vista prova a valutare questa http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-3000-d-chieti-55144812.htm se non ha problemi come descritto è un buon prezzo.
Si, si, se non ha magagne, è un buon prezzo... ma io la sto cercando touring. Comunque grazie per l'indicazione.
ciao ! vai su palauto . . troverai una bella 530d touring chrome ! ! primo buon indizio e' unico proprietario ! il resto ovviamente e' da visionare e provare ! ! in milano ! se sei veramente interessato vale la pena andare . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altra su autocom rimini . . ps. gia' anni fa quando le e39 avevano da 2 a 4 anni . . molti esemplari avevano oltre 100 mila abbondanti ! ! figuriamoci oggi ! eccezioni a parte come per esempio qui nel forum ! ma se veramente interessati , chi cerca trova !
si, quella di palauto ce l'ho tra i preferiti (anche se un pò "scarsina" di accessori, uno stranissimo coprivolante e milano non è proprio dietro l'angolo per me). ma se non dovesse andare in porto quella che sto trattando ora, sarebbe tra le prime della lista. Mi piace anche questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=1&fromparkdeck=1&id=223793848 comunque grazie