le km 0 sono nuove a tutti gli effetti non cambia niente come valutazione...... oltretutto lo si vede bene anche dal libretto di tagliandi dove vieni riportato TU come proprietario e non il conce. Non so se da te Emiliano fanno i pirla e ti tirano la "fregata" addicendo scuse di ogni genere ma.... ogni passaggio in cui risulta un concessionario non è mai considerato. E' come il mio 535d che ho comprato primo intestatario l'acquirente poi vanti group ( il conce che l'ha ritirata ( e prima ancora venduta ) ) e poi io allora io dovrei dire che sono il terzo proprietario dal tuo ragionamento non il secondo? Riguardo ai consumi non lo so.. non posso dire niente in quanto la motorizzazione 2000 non l'ho mai avuta ma..... credo sinceramente che se il mercato chiede come motorizzazione al 90% 3000d al 5% il biturbo e al 5% il 2000 un motivo ci sarà no?? Sarei curioso di vedere in rivendita come va il 520d.... Ultima considerazione... 20% di sconto.... sono cifre assurde per un km zero... non te le fa nessun concessionario bmw... a meno che non abbia una qualche campagna in corso o un budget da raggiungere o peggio ancora il fiato sul collo di bmw.....
No, stai confondendo. Le km0 sono USATE per LEGGE (altro che storie). La tua NON è una km0 visto che VANTI non l'ha intestata ma l'ha ritirata in vendita. Se sul libretto è riportato il nome della concessionaria si tratta di immatricolazione e l'auto, anche con 0 km è USATA. Tanto è vero che la Cassazione ha condannato un commerciante che scriveva "NUOVO km0", perchè è un "USATO km0".
non è così, almeno, non qui... molto spesso i conce non guardano neanche quanti proprietari ha avuto la macchina..... vedi te Loro guardano solo le condizioni ( male ) anno e km Ho dato dentro da poco la smart di mia mamma in conce e ho comprato la nuova smart. Mia mamma era la seconda proprietaria ( comprata da un amico ). Non mi ha chiesto neanche libretto... niente... anno km e basta. Addirittura, a trattativa conclusa gli ho chiesto io se voleva la fotocopia del libretto... sono andato in macchiana a prenderlo e ho visto che mia mamma non aveva neanche mai attaccato sul libretto il talloncino del trasferimento di proprietà che era sparso nella custodia...... vedi te
Ah Emiliano, quindi tu parli solo di concessionario PRIMO intestatario? Non di atto di vendita e immatricolazione della vettura ( sempre su libretto ) dopo?
C'è gente sul forum che ha avuto il 18% reale su E61 (manco E60 che non compra nessuno) a fine anno, NUOVA. Il 520d tiene molto di più del 530.Fonte BMW Select. Ah, da quando c'è il 177cv (che vedo pochi hanno provato davvero), la 520d ha venduto 5 volte tanto.
esatto. Una KM0 è SOLO quella, cioè col conce come PRIMO intestatario. Ora il conce si può chiamare VAnti,Ceccato o PincoPallino ... quell'auto ha un primo proprietario che rimarrà per sempre sul libretto. :wink:
ho capito quello che dici. comunque guarda, qui da me almeno la cosa è molto diversa ( e sai che mi puoi credere ) di quanti proprietari ha avuto la macchina non gliene frega niente a nessuno. Contano anno e km soprattutto Riguardo ai 520d non se ne vendono qui... sono veramente poco/niente richieste... e quelle poche che sono vendute per i proprietari in ritiro son veri cavoli amari.... Ma si sa, è come il mio 535d touring... Qui vale un sacco di soldi, ritirato dalla stessa concessionaria a 32500€ ( lasciate stare quanto l'ho pagato io ).... ho letto qui sul forum che basta solo andare a Roma che un 535d con anche meno km del mio non si vende a piu di 26000€ ad un conce.... E' così... è sempre così... cambi zona cambia il mondo delle auto...
il 520d è abbastanza buono come motore,però un 525 sarebbe meglio è un 6 cilindri con un buon rapporto potenza/consumi..
io ero interessato a una 3 coupè,poi in conc ho visto che avevano 4-5 E61 touring tutte FUTURA+step+tetto panorama,ho avuto più sconto,migliore valutazione dell'usato.Il mio consiglio è di aspettare la fine del TRIMESTRE,quindi o lo fai per il 30 settembre,o aspetta fine anno,perchè le conc hanno i target da raggiungere,prendi una vetura NUOVA a tutti gli effetti e come primo intestatario a un prezzo interessante(io ho avuto il 15%di sconto)Riguardo gli optional,a meno che nn cerchi qualcosa di molto particolare,qualcosa che ti piace la trovi di sicuro tra le pronta consegna... Devo dire anche che la 530d consuma meno di quanto pensassi,in autostrada con cruise a 130 e qualche "sparata" 160-170 io faccio fisso 15,5 a litro
Sul Km 0 sei il secondo proprietario, il primo è il concessionario, e comunque non devono avere più di 100 Km (praticamente sono nuove ti puoi scegliere anche gli accessori ed il colore e al 90% dei casi sei il primo che la guida) e lo sconto è 20%, non accettare per meno.
Scusa se non sono daccordo, io di 520d non ne vedo una neanche a pagare, su 100 serie 5 il 90% sono 530d. E non abito troppo lontano da te...
Io dovessi comprare un usato sarei molto interessato a sapere quanti proprietari ha avuto. Se un'auto di due anni ha avuto già due intestatari e io sono il terzo mi viene da pensare che quell'auto potrebbe avere qualcosa che non va e che entrambi si sono disfatti del mezzo prima possibile :wink: In effetti di 520 non se vedono nemmeno dalle mie parti.
Anche secondo me se alla fine del trimestre non hanno raggiunto il budget si sbracano e il 15% sul nuovo è possibile.
certo, hai ragione, ma se il primo intestatario è il conce, e sai che l'auto era km0, e il libretto tagliandi porta il nome del "2" intestatario, non la pensi diversamente? :wink: