Serie 4 Gran Coupè Esatto... E te lo dice uno che ce l'ha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Più chiaro di così.. Quindi mi confermi che con l'interfaccia di serie posso ascoltare la musica senza collegare il cavetto alla usb? - - - - - aggiornamento post - - - - - Qualcuno invece ha il Driving assistant e il Park assistant? Utili?
Serie 4 Gran Coupè Eheh e come faccio a dirtelo, io lo faccio ma non so se sia frutto dell'interfaccia standard o quella avanzata... Dovrebbe dircelo qualcuno che non ha quella avanzata. Però tempo fa leggendo nel forum mi parve di capire che è proprio così.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Serie 4 Gran Coupè Con l'interfaccia standard ascolti tranquillamente la musica in Bluetooth Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per quanto mi riguarda, non prenderla bianca. Quando non la ce l'hai ancora ti sembrerà una figata, quando lo riceverai dopo un po' ti darà quella sensazione da taxi. A maggior ragione se è una 4 porte che anche volendo aggiungere altri accorgimenti di contorno non sembrerà mai tanto sportiva.
Si, non ti serve il Bluetooth avanzato per streaming. Quella invece è una invenzione della mamma Bmw per spillarti altri soldi inutilmente (dovrebbe ad esempio permetterti di collegare più telefoni...sperabilmente senza darti errori)
Serie 4 Gran Coupè Oddio, mi sembra una considerazione piuttosto soggettiva... Anzi, direi che non c'è nulla di più soggettivo del colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, confermo, il colore e' molto soggettivo. Riportavo solo il mio parere personalissimo e quello di un collega che aveva la coupe' msport.
sicuramente il colore è molto soggettivo.... dal mio punto di visto il bianco è quello che meglio si abbina all'allestimento sport.... in ogni caso penso che qualsiasi colore sulla 4GC abbia il suo perché.....
Serie 4 Gran Coupè Notizie circa la nuova configurazione dello schermo sulla serie 4 F36 da luglio 2016? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma intendi sia per il pro che per il business? Io so che per il avevano migliorato qualcosa è messo lo zoom fino a 50 m mentre prima si fermava a 100 ma altro non saprei