Quanto costa comprare questi gioielli?!?! Sono solo modifiche estetiche oppure anche meccaniche? Vedo le pinze freno diverse ma intervengono anche su motore e assetto? [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=BfDQ-wO_9FY[/YOUTUBE]
madooooooooooooooooo ma cos'è sta roba!!!!!!!! che figata. Io posso parlare solo per i sedili dal vivo montati su una serie 1. Farei follie per averli, davvero spettacolari. E il rumorino che fa?
ma sul sito c'è solo il video, ho provato a fare una config di una 135i ma dopo gli optional nn c'è la sezione performance, c'è subito la cassa
I cerchi della 3er sono fantastici!!..mi piace sta linea performance..peccato ke dal mio conce non abbiano ancora nulla!..
le foto sono le foto, dal vivo mettimi vicino una e90 msport bianca e sembriamo il diavolo e l'acqua santa!!!!!
me so fatto una pippa!!! troppo belle e troppo bianche (ciooè fantastiche!!!)... sto seriamente oensando allo scarico performance!!!
in concessionaria,per la 1ER c'era il kit volante più leva del cambio,sia pomella che leveraggi a 1500,00 Eur...
E' proprio questo il problema G-Roc: in conce non sanno mai una cippa di una cippa!!! Ho già provato in 3 conce e mi hanno dato risposte molto evasive; tutti hanno voluto il mio numero di cellulare per richiamarmi con info su prezzi, tempi di consegna, tempi di montaggio, caratteristiche tecniche un pò più approfondite di quelle che leggi nel catalogo. Finora però nessuno si è fatto vivo... Il conce Bmw di Brunico (BZ) mi ha detto che per la 335 è prevista la sostituzione del solo catalizzatore (con uno metallico, a sua detta), mentre i terminali non verrebbero toccati. A qualcuno risulta????