Serie 3 MY 2010 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Serie 3 MY 2010

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fabio320ci, 17 Gennaio 2010.

  1. jackass

    jackass Primo Pilota

    1.111
    19
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    498
    PIEDI NUM 46.....
    ma il 325 e' il classico 2000 portato a 204 cv, come sulla x1 o e' un 3000???
     
  2. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    è il nuovo 3000d da 245cv dopotenziato a 204 cv,l'attuale 325d è il 231 depotenziato invece
     
  3. Magnum PI

    Magnum PI Kartista

    225
    5
    28 Luglio 2008
    Reputazione:
    537
    530d Xdrive F11
    quello che non capisco perchè non differenziare il 335d dal 330d 245cv che vanno uguale...allo stato delle cose il primo non lo compra più nessuno...probabilmente era meglio mettere il biturbo da 306cv
     
  4. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Pienamente d'accordo =D>=D>=D>=D>=D>
     
  5. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    In effetti...però ora il 325 secondo me è più utile
     
  6. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Anch'io la vedo interessante come motorizzazione sicuramente consentirà consumi ancora più bassi dell'ottimo 330 da 245 in più è tutto in alluminio e cioò consente un'ulteriore riduzione di peso, insomma un'ottimo accesso al mondo dei 6L a gasolio. Come prestazioni non dovrebbe cambiare molto dal 197 ma dovrebe avere più coppia che assieme alla già citata riduzione dei consumi lo rende interessante.

    IMHO ora è senza senso proprio la motorizzazione di punta a gasolio 335d! Se non fosse per il fatto che è stata portata ad Euro5 non cambia nulla dalla prerest ma rimane un motore uscito verso la fine del 2004 sulla e60 535d ma che a sua volta deriva dai Diesel BMW dei primissimi anni 2000; insomma IMHO dovevano far fare il salto anche a questo modello e introdurre il 306 altrimenti l'eccellente 245cv si canniblizzerà tutti i clienti dei diesel "sportivi" anche alla luce dei suoi ottimi consumi
     

Condividi questa Pagina