Serie 3 E46, "Mito - Abbastanza attuale o Preistoria&qu | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Serie 3 E46, "Mito - Abbastanza attuale o Preistoria&qu

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da BMW 3.16, 16 Aprile 2006.

Serie 3 E46, "Mito - Abbastanza attuale o Preistoria&qu

  1. E' un mito.

    0 valutazioni
    0,0%
  2. E' ancora abbastanza attuale.

    0 valutazioni
    0,0%
  3. E' diventata l'auto dei barboni.

    0 valutazioni
    0,0%
  4. E' preistoria.

    0 valutazioni
    0,0%
  1. western66

    western66 Collaudatore

    325
    2
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 850 csi Motorsport & BMW e46 Ci


    Concordo... :wink:
     
  2. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.093
    2.983
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Occorre distinguere però fra coupè e berlina. L'M3 ha il muso del coupè pre-restyling, che secondo me è quello meglio riuscito fra tutti i musi E46.

    La berlina pre-restyling, secondo me, aveva il difetto del taglio della freccia verticale, che sgraziava il frontale.
     
  3. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    concordo...
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    la E46........sono persuaso sia diventata un (o meglio il) pezzo di storia più glorioso ed importante di BMW........la vettura che in europa ha venduto più della Ford Mondeo (dati Autocar UK) e che non accenna a tramontare........per molti è stata la prima BMW della loro vita e di fatto ha creato quell'appartenenza al marchio ossia il vero valore aggiunto per il costruttore........la vettura perfetta, il 320d che (berlina/toouring/coupè) è stato il best seller in assoluto, il 330ci con il primo 3 litri di serie da 231cv (quanto ci ha messo MB a tirar fuori un motore 3 litri aspirato con quella potenza? 5/6 anni in più, e nel mentre BMW aveva tirato fuori il 265cv) e la sua infinita riserva di potenza (ed allungo), il 330cd con quel motore da 204cv che ne vale 60 in più (ed infatti ha fatto la fortuna dei tuners), e poi lei, la ///M3 E46, la migliore ///M3 di sempre che neanche il passaggio al V8 4 litri sulla E92 riuscirà ad oscurare........perchè quando hai bisogno di andar sù con la cubatura per eclissare il modello precedente è perchè hai la pseudocertezza che comunque non ce la farai ad eclissarlo........E46 significa DNA BMW al 100%, un modello che IMHO meritava 15 anni di vita (e di listino)
     
  5. primiano.68

    primiano.68 Secondo Pilota

    573
    1
    24 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    ex m3 e 46-530d m sport 2006
    salve posso dirvi che io di serie 3 le ho avute tutte:323e30 m3 e30-320cupe'e36 appena ushi'e adesso questa che ho adesso e' l'unica che ho da cosi' tanto tempo ma posso dirvi che nel disegno e' ancora molto attuale e la gente si ferma ancora a guardarla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. bmw91025

    bmw91025 Aspirante Pilota

    40
    0
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10

    Io l'ho risolto semplicemente cambiando le frecce con il tipo lexus ed aggiungendo le palpebre...

    E' diventata cattivissima con quel musetto cosi... poi sono gusti (mi piace sempre di piu'!!!!)))

    E' un mito si fa ammirare sempre... l'ultima serie non mi ha mai convinto la linea...
     
  7. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    anche io concordo un po' con tutti voi
    dicendo che cmq resta una macchina abbastanza attuale sia come linea sia in termini di tecnica

    ovviamente la e90 non e' male la linea sinuosa di concavi e convessi nel corpo mettendo anche l'assenza del paracolpi laterale la rendono filante
    per la coupe' e90 pero' una mercedisazzione un po' troppo pesante della linea :(
    per quanto riguarda gli interni... beh sono decisamente migliori quelli della e46
    molto piu' rifiniti belli e anche piu' morbidi al tatto...cioe' va bene la cultira minimalista..pero' la qualita' non deve scemare

    pero' la tecnica la sicurezza e l'affidabilita' ovviamente cresce col passare del tempo e degli studi di ingegneria meccanica e quindi ovviamente e' migliore la e90
     
  8. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    se a valere fosse solo la tecnica non si vedrebbero girare per strada certi capolavori dell'arte motoristica
     
  9. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Giustissimo!!! =D>
     
  10. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    =D> =D> =D> =D> =D>
     

Condividi questa Pagina