Serie 3 e46 cabrio visionate.

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Danny, 5 Febbraio 2006.

1. EddieGuerreroCi

EddieGuerreroCi Secondo Pilota

614
    0
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: =D> =D> =D>
    Ti faccio il sorriso e ti batto pure le mani!!!

IONONMELAMENO COMESCRIVITU!!!infatti se ho mai detto che ho l'auto più bella fammelo notare!nn credo che lo troverai scritto da qualche parte....al massimo posso dire che mi piace più della tua :mrgreen: :mrgreen: ma è una questione di gusti! :mrgreen:

e poi hai una memoria ram di 1kbyte!!!
    Ti ricordi male:

l'auto l'ho presa vicino Torino.....era di una persona nn anziana come dici tu ma di una donna!!!che ho potuto conoscere li a Torino quando l'ho comprata!!

L'auto è stata ordinata con solo i paraurti M....e infatti i sedili il volante non erano M.....

chi riderebbe in faccia per aver comprato solo tutti i paraurti minigonne e cerchi m????FORSE SOLO TU...!!

per quanto riguarda il fatto che ti ho risposto in piàù post è perchè sto studiando....a giorni ho un esame..."Fisica Tecnica" Do you know? E allora ti rispondevo appena avevo tempo......vuoi sapere proprio tutto eh??!!

e poi ti ho anche scritto che il tono era ironico.....e no perentorio e "saccente" :mrgreen:

e poi non dire che me la meno quando poi vai a scrivere:
    "cmq, e poi chiudo qui il discorso perchè io sono una persona seria e non ho bisogno di 3 post scritti in momenti diversi x spiegarmi, ricordo perfettamente che quando arrivasti qui e volavi basso (chi ha orecchie x intendere intenda) "

il fatto diventa ridicolo......sei tu che ti metti sul piedistallo dicendo "sono una persona seria"......caro mio io volavo basso?che intendi?ah forse vuoi dire che le persone che entrano nel forum non conoscono nessuno....etc....a forse volevi dire questo?Bhè tu voli basso ora!

"chi ha orecchie x intendere intenda" BOHHHHH

e poi:

"i 19" replica non sono indentici agli originali....forse nn li hai mai visti dal vivo.... " perchè aggiungi sempre queste frasi fatte "forse nn li hai mai visti dal vivo"......nn li ho mai visti dal vivo perchè ci sei tu che li vedi per tutti!!! 8-[ :mrgreen:

ho detto che il 325 era tuo ....perchè te lo difendevi.....non capisci quando uno scherza???Mannaggia!

ORA SORRIDI .....CISSSSSSSSSSS!!!!

P.s= va bene tutto in un post?non parlare sempre di orecchie.....perchè se no si pensa.....eh si proprio quello che hai la Ricchitella! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: SCHERZO EH!SCHERZO!!!ahahahhaha

2. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-#

chiedo scusa a danny x il tono preso dal post!!

3. EddieGuerreroCi

614
    0
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    :mrgreen: :mrgreen: posso dire una cosa? :mrgreen: :mrgreen:

se avevo la foto della tua auto in firma....mi avresti detto:

ehi!!!perchè hai fatto l'areografia sul cofano motore di tutta la robbaccia che c'è sotto? 8-[ 8-[ :-s #-o

D'OH!!! #-o

che centra?????

NON CENTRA NIENTE!!!Come tutto quello che sta scritto sopra..........

Danny allora che macchina ti prendi???te le abbiamo fatto scadere?

Vabbè va.....vado a giocare col cane

4. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Non mi hai fatto scadere proprio niente, in quanto alla fine prenderò quella che piu mi aggrada.
    Cmq hai proprio i paraocchi, ne hai dette di tutte i colori sul mio possibile acquisto, io che ti ho dato un consiglio di togliere la scritta m3, che mi sembra il classico vorrei ma non posso...perchè è quello che è...un vorrei ma non posso...
    cmq fai quel che vuoi, sei tu che ci giri sopra, l'auto è bella ti ho detto, ma la scritta m3 è ridicola, sapendo che con un fiat punto GT ti sverniciano....a me come dicono a roma..."non me ne po fregar de meno"....

Io se dovessi comprare questa 325, non avrei nessun interesse a spacciarla per m3, tant'e vero che se rileggi il mio post, leggerai che a me di metterle gli specchietti laterali, il centrale ovale ed il cofano m3, gli scarichi emme, non mi interessa assolutamente... a me piacciono gli evo, e i paraurti m3, per questi accessori opterei per questa, con questo non vuol dire che la spaccerei per un m3.
    Cmq visto che sei una persona intelligente, visto che sono nuovo, certe cose potresti anche ripeterle (vedi foto tua firma e logo m3), in quanto non è che mi vado a rileggere tutti i post del forum, magari con un po meno saccenza, e con un po piu di umiltà.
    Senza alcun rancore.
    Daniele

5. EddieGuerreroCi

614
    0
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    lo sai come si dice a Foggia??

MI FAI SVENARE===> M Fj svenà!!!

che palle...uffa.....

....guarda la punto gt al primo traverso la faccio piangere....
    ...e poi ti ho detto che è questione di gusti.....come a te piace la 325 così a me piace la mia colì....io volevo solo consigliarti.....e visto ke la situazione mi era cuore...visto ke è molto simile alla mia....volevo darti dei pareri spassionati....nn ho detto mica che la devi spacciare per una M3!!e poi ogni cosa che ho detto l'ho affiancata da un sorriso.......vabbè lasciamo perdere!!

e chi ti ha detto che poi il mio 320 nn è più veloce di una m3??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se domani mi metto il volumetrico o trovo motore differenziale e cambio dell'm3????la scritta ci andrebbe a pennello!!!

qui ogni tanto spuntano delle m3 rubate....!
    il tagliandino l'ho preso in previsione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo......ripeto: SCHERZO!

metti che ti compri il 325 e poi il tuo motore me lo ritrovo io???? :mrgreen: :mrgreen: [-X

6. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Bene eddie mi sembra tu ti sia chiarito e che la discussione abbia trovato toni piu piacevoli e consoni allo spirito di un forum che non deve altro che essere il portavoce alla nostra passione per i nostri "giocattoli"..quindi bene cosi :wink:

p.s.= puoi spedirmi un paio di foto della tua, o dirmi dove cercarle, oltre a quelle gentilmente postate da davideg?..mi interessano anche gli interni, hai l'hardtop?

7. EddieGuerreroCi

614
    0
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    eh si...finalmente ci siamo chiariti.....!
    a parte tutto...e a parte gli scherzi io volevo consigliarti in bene.....poi è stato frainteso....

cmq....posterò le foto entro la settimana....anche se ora monto gli specchietti grigi e ho l'auto mezza smontata!

vi faccio vedere le modifiche che ho al momento

l'hardtop purtroppo nn l'ho...e se l'avessi trovata con l'hardtop ora nn avrei un piccolo forellino sulla capote che mi ha fatto qualke........BIP BIP BIP BIP BIP :evil: #-o

8. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Gli specchi grigi perche, quelli che hai su non andavano bene?

9. EddieGuerreroCi

614
    0
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    ho cambiato i miei con un paio ribaltabili elettricamente.....sono pazzo!!

e mi hanno bucato su ebay.....me ne hanno inviato uno manuale e l'altro elettrico....ero sto cercando il motorino per il ribaltamento...se no devo aspettare di trovarne un'altro elettrico su ebay...

10. EddieGuerreroCi

614
    0
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    ah davide....mi fai capire qual'è la differenza tra i replica e gli originali evo???

io nn ne vedo differenze....bohh

11. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Danny, vedo che sei abbastanza convinto riguardo la scelta del 325 e sono contento per te anche perchè sei l'unico ad averla vista dal vivo e puoi avere una impressione molto più particolareggiata rispetto alla nostra qui sul forum.
    Dalle foto si riesce a valutare ben poco rispetto al complesso e per giunta è sempre una valutazione soggettiva.

Riguardo le mie perplessità sui cerchi da 19" che non stanno sull'E46 ti parlo per esperienza diretta.
    Un mio amico li ha provati dal gommista sul coupè E46 con assetto sportivo originale BMW (pack MII); sì, il cerchio ci stà, come tu fai notare sulla foto della cabrio nera ma il problema si presenta subito su strada.
    Mi spiego:

- sul posteriore la gomma struscia nel bordino verticale del parafango appena schiacci la sospensione di qualche cm, e questo è stato risolto sulla 325 che tu hai visionato togliendo tale bordino

- un limite maggiore, però, è rappresentato dalla ridotta altezza della
    bombatura del parafango rispetto all'M3 (vedi foto)

325 cabrio:

M3 cabrio:

M3 cabrio con assetto:

questo quindi oblliga ad indurire notevolmente le molle per limitare l'escursione della ruota; per questo di dissi nell'altro post che secondo me doveva essere molto rigida. Addirittura qualcuno poco "raffinato" risolve questo problema installando dei tamponi che fanno da fine corsa alla sospensione e si possono immaginare gli effetti disastrosi sulla stabilità della vettura in appoggio; per ciò volevo consigliarti di controllare con attenzione tutto ciò (ammesso che tu non lo avessi già fatto).

- sull'anteriore invece il problema era diverso: girando completamente lo sterzo, non mi ricordo se a DX o a SX (lo faceva solo da un lato) la ruota strusciava nella parte anteriore interna del passaruota ancora prima che la sospensione si schiacciasse.

Solo per questo ho voluto darti la mia impressione negativa.

Riguardo alla larghezza delle gomme, evidentemente mi ha ingannato il fatto che le gomme sono un po sgonfie e dalla foto non riesco a capirci più di tanto.

Riguardo al cambio tu hai scritto sulla 330 "manuale" e immaginavo si riferisse al cambio manuale per cui, sapendo quali macchine possiedi, lo vedo più adatto allo stile di guida a cui sei abituato.

Scusami per lo sproloquio (il tutto ovviamente è in tono amichevolissimo e nel segno della disponibilità personale).

La 325 comunque la trovo molto bella a parte gli scarichi e ti auguro di portartela in garage se il tuo istinto te lo consiglia.

Ciao
    :wink:

12. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Etna, infatti hai ragione a riguardo, ovviamente non ho potuto testare la durezza dell'assetto, spero non sia una tavola...avrò cmq modo di provarla su strada.

13. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    sei proprio pazzeriello. :lol:

14. EddieGuerreroCi

614
    0
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    un piccolo assaggino della mia bimba con gli occhetti storti :mrgreen: :

si può notare lo specchietto interno M e gli specchietti esterni grigi....assolutamente da riverniciare.
    se ho tempo stasera....vi faccio le foto del quadro.....e foto + dettagliate.....anche se ho l'auto super sporca e senza pannelli e radio da circa 2 mesi.... #-o ](*,)

15. EddieGuerreroCi

614
    0
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    10

16. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Danny, ma come mai non cerchi una M3 cabrio?? :-k

17. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    perche' senno' tutto lo spirito dell'elaborazione andrebbe a farsi *ottere...

...

oh.. io prenderei il 325.. solo per lo step (peccato ha i sedili normali..)...la prossima Biemme e' sara' automatica...di nuovo...

18. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Hai colto nel segno =D> :wink: :biggrin: .

19. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Bravo!!!! Se li prendevi da me non beccavi la fregatura!!!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

20. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Cmq ritornando al discorso dei 19, vi confermo che alcuni modelli
    di 19 vanno sotto l'E46 senza alcuna modifica, il problema non e' la grandezza della ruota ma la larghezza, per esempio un 255 ci sta benissimo, mentre un 275 (visto montato su alcune M3 americane)
    non ci va nemmeno con l'aiuto di Gesu bambino!!!!
    il 20 per esempio e' impossibile da mettere tocca dapertutto!!! :mrgreen:

In ogni caso basta mettere tutti e 4 i 19 della stessa misura (esempio 235)
    come le ruote anteriori e vai col tango!!!! :mrgreen:

Condividi questa Pagina