Serie 3 Coupè Restyling

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da VIPERFRITZ, 24 Dicembre 2008.

  1. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    è anche meno "lavorato" quindi più grezzo:mrgreen:
     
  2. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    ragazzi posso chiedervi, per rientrare on topic, quando uscirà il restyling?
     
  3. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Sembrerebbe a Settembre a Francoforte.
     
  4. pozgt

    pozgt Secondo Pilota

    709
    19
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.407
    BMW 320d Msport G21
    Io non son mai dico MAI andato oltre i 12.8 km/l....
     
  5. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    grazie F18 ;)
     
  6. Vinziello

    Vinziello Collaudatore

    270
    7
    7 Giugno 2009
    Reputazione:
    52
    E92 335d
    E' vero, non mi riferivo ai consumi ma alle prestazioni del 335xi in montagna e nel misto stretto, ottime credo.
    Tuttavia, intendevo dire, in tali condizioni tra 335d e 335i (non x, con TP) io credo sia meglio il primo per la notevole coppia che aiuta in salita, curva, con bagagli e passeggeri. Che ne dite??
    Se consuma 10 km/l o 14 non me ne frega niente.
     
  7. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    x quanto rig. il 35d posso confermarti che la salita nn la sente proprio..:biggrin:
    cmq adesso meglio lasciar spazio al discorso restyling!:wink:
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Avendo provato lungo il Passo Valparola anche la X3 3.0sd (che ricordo ha prestazioni del tutto analoghe alla 335d con il medesimo motore: 0-100 in meno di 5,9sec, secondo Auto) e ti rispondo: N.54 tutta la vita!
    Ripeto, la coppia in basso del biturbodiesel è impareggiabile, così come la spinta improvvisa quando entra in pressione la prima turbina, ma l'N.54 ha pur sempre 400nm disponibili a partire da 1.300 giri! E spinge fino a quasi 7.000, con un sound pazzesco.
    Ti assicuro, quindi, che puoi viaggiare con moglie, figlio, suocera, cane, gatto, canarino, bagagli e montainbike sul tetto, sapendo di schizzare fuori dai tornanti come da una catapulta! :wink:
     
  9. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    :mrgreen::mrgreen:

    Cmq tornando in topic, sembra che il Restyling del Coupé sia presentato a settembre.

    Resta però ancora da capire se saranno disponibili nuove motorizzazioni già alla presentazione :-k
     
  10. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    penso cmq che ci sarà un aumento di cv da subito..
    chissà se la versione msport cambierà e se cambierà da subito o qualche mese dopo!:-k
     
  11. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Al restyling della berlina è cambiato subito :-k
     
  12. gibmw

    gibmw Aspirante Pilota

    13
    0
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330 d coupè
    ..........forse ti sbagli con il benzina
    non m i risulta che giri fino a 7000...giusto???
     
  13. erreuno46

    erreuno46 Direttore Corse

    1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Mi sa proprio di sì :wink:

    Io la provai a suo tempo e tira (da paura :eek:) fino a 5.000 se non mi ricordo male...
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Scusate, ma cosa ho scritto??? L'N.54 è infatti il biturbo benzina... :cool:
    Il biturbodiesel credo abbia il limitatore a 5.000 giri e spinge sino a circa 4.600...
    Mah.. Mi pareva di essere stato chiaro! :-k
    Ciao :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2009
  15. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    è l'n57 il 3000 diesel...
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    L'N.57 è il nuovo 245cv monoturbodiesel però, se non sbaglio.
    Non ricordo il codice del biturbodiesel.:-k
    Ah, ecco: leggo adesso in altro 3d che il codice del biturbodiesel è M.57n2 (fonte: utente atd1962)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2009
  17. erreuno46

    erreuno46 Direttore Corse

    1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    :redface::redface: Mea culpa! Hai ragione...mi sono incasinato coi codici anch'io! Sarà il caldo di Milano! Sono già in ginocchio sui ceci.... :mrgreen:
     
  18. gibmw

    gibmw Aspirante Pilota

    13
    0
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330 d coupè
    ....scusa hai ragione:wink::wink::biggrin:
     
  19. drugo37

    drugo37 Primo Pilota

    1.161
    18
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    7.678
    BMW 330d E93 294cvMASERATI GTS
    Esatto il codice del 35d è proprio quello!!!!!!!!!
     
  20. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    :eek::eek:

    Con tutto il rispetto, hai bevuto? :wink:

    Il Cayman/Boxster S restyling sia manuale sia PDK si mangiano una M3 in qualsiasi tratto guidato e in qualsiasi pista non velocissima...

    riguardo allo sterzo, l'active steering non è niente di che, quello delle baby porsche è 4 spanne superiore...

    poi il cayman s ha 320 cavalli e non 290... che abbinati a marce corte e 300kg in meno dell'M3 la fanno volare nel misto...

    provare per credere
     

Condividi questa Pagina