Serie 3 Cabrio O Coupè

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Pierre77, 19 Ottobre 2008.

1. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Quoto al 100%!

Questa storia del rumore ogni tanto viene fuori. Ora non è un risentimento nei confronti del collega del forum che ha già anche provato Z4 e altre auto...E' un concetto più generale. Ad alcuni deprime il rumore del diesel, lo posso anche accettare.
    Mi fa, però, ridere quando questo famoso discorso: "Perchè una cabrio diesel?! :sad:" Viene da persone che nella loro vita hanno girato al massimo su una Nissan Terrano 2.7 immatricolata pure autocarro per aggirare il bollo........................................

2. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Se ti piace guidare vai di 330d coupè, molto più leggera e dinamica, oltre che potente.

Se invece ami passeggiare all'aria aperta, vai di cabrio

:wink:

3. Il Duca di Motorsport

Il Duca di Motorsport Secondo Pilota

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Per quanto riguarda me, la sinuosità, l'armonia, l'eleganza, la perfetta proporzione delle forme della coupè è a dir poco impagabile. Forme che la cabrio non ha, nonostante il tetto in lamiera. Nessun dubbio poi sul nuovo motore 3.0d. Il mio sangue va a benzina ma l'e92 lo prenderei anche diesel.

Per quanto riguarda l'allestimento, motorsport sicuramente, ma con optional pelle, perchè secondo me su una BMW non se ne può fare a meno secondo me.

4. Pierre77

Pierre77 Collaudatore

313
    22
    26 Settembre 2008
    Reputazione:
    64.165
    BMW 125d Msport
    Qualcuno Ha Qualche Foto Del Cruscotto In Radica Della Nuova Serie 3 Coupè O Cabrio? Sul Configuratore Bmw Da Modanature In Radica Noce E Modanatura Radica Di Noce. Sapete Dirmi La Differenza Con Foto?

Condividi questa Pagina