http://www.auto-motor-und-sport.de/...blick-auf-das-bmw-1er-stufenheck-8592948.html bellissima , molto più filante e dinamica della coupé
certamente, ma non è che sia la fine del mondo; la TP si associa a certe caratteristiche che alcune( molte) BMW hanno perduto; salute
Era per dire che una FWD non potrà mai avere le stesse proporzioni e linee di una RWD, quindi, secondo me, quell'immagine è un po' ingannevole e la realtà sarà diversa....
Perché in una FWD non riesci a portare le ruote anteriori molto in avanti, quindi non riesci a creare quello spazio tra passa ruota e attacco della portiera anteriore che, visto di profilo, da subito l'impressione di auto sportiva e linea filante. Per esempio, la FWD attuale più riuscita esteticamente, a mio modo di vedere, è la classe a, dove hanno fatto in modo di avere un cofano lungo (inusuale per una FWD), però guarda la posizione della ruta anteriore confrontata con una serie 1.
Ah, capito cosa intendi! Non ci avevo mai fatto caso. Effettivamente si nota tanto, una di fianco all'altra. uffa. "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a LupoTHP."
si, ma sono disegni, bisognerà vedere come sarà poi il modello reale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Circolavano voci che BMW stesse ripensando riguardo l' applicazione della T.A. su serie 1 e 2, a quanto pare voci infondate, purtroppo...
Prendi una Audi A3 Sedan, applicaci l'immagine di marca BMW.... non dovresti andare molto lontano dalla realtà... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la serie 1 sedan era già stata deliberata a trazione anteriore, per quanto riguarda la futura hatchback prevista per il 2018 (credo) invece si dice ci stiano ripensando, ma anche in questo caso non so quanto siano fondate queste voci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Penso soprattutto per Alfa.. Che sta rientrando prepotentemente nel segmento premium.. E la Giulietta futura sarà posteriore, sarebbe un colpo davvero forte se rimanesse l'unica posteriore fra la premium.. Personalmente son felice per l'Alfa che ammiro molto.. Peró BMW per me dev'essere posteriore, al massimo Xdrive ma tendente al posteriore.. Nel caso divenisse davvero anteriore, ed in caso la lunghezza di una serie 3 non sia necessaria e nel caso mi piacesse la Giulietta posteriore mi dirigerei da quelle parti.. Sempre con mamma BMW nel cuore, ci mancherebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari con una M4 GTS per i track day!! Un saluto e buona serata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">