Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, ho una bmw 120d 163cv futura comprata nel 2007 , avevo intenzione di cambiarla fine anno/inizio anno nuovo per una x1 (da quel che ho visto a me piace), però ora ho trovato una x3 2.0d 177cv attiva con navigatore, bluetooth orginale, pedane argento/nera perfetta con 40.000 km di fine dicembre 2007. Voi che fareste? Il prezzo è buono la vettura perfetta sia dentro che fuori. Grazie
Secondo me dipende anche se ti serve spazio o meno....sicuramente la x1 sara' piu' piccola...la x3 cmq secondo me gran macchina ne troppo grossa ne piccola diciamo a mio avviso "ideale"
Ti dico i 3 dubbi principali che ho: 1) vendere una auto comprata nuova per prenderne una usata anche se perfetta e di quasi un anno più nuova. 2) aspettare x1 progetto più nuovo e cmq auto da comprare nuova. 3) x3 con sistemi elettronici vecchi tipo navigatore no start/stop ecc. Queste sono le cose che al momento mi frenano all'acquisto.
Beh per lo spazio mi andrebbe bene anche al x1, quello ch mi serve ora è la trazione integrale e più altezza da terra della 1. Per gran macchina ti quoto, ho provato una versione eletta e mi sono trovato veramente bene, unica cosa lo sterzo troppo leggero, spero che la attiva con servotronic sia meglio.
Cmq se non ti interessa avere l'ultima novità e ti piace la x3 io andrei tranquillo! lo sterzo è vero è leggero ma in città soprattutto lo vedo come un pregio...vengo da un x5 e ti dico molto piu' guidabile la x3 e il 177cv è un gran motore!
Baccio anche io sono indeciso se prendere una X3 "a prezzo d'occasione" magari km0 o aziendale o attendere la X1 che a detta dei concessionari dellamia zona nell'ultimo trimestre dovrebbe essere in vendita. Sulla X1 mi è stato assicurato consumi da record, e un ottima abitabilità nonchè dotazione che sicuramente appartiene a vetture di classi più elevate(mi riferisco a dotazioni optional). Insomma io sono nel pieno dei miei dubbi!Non ho avuto modo però di provare l'X3 versione attiva, te l'hai guidata?Che motorizzazione saresti intenzionato a prendere?
Ho i tuoi stessi dubbi, a me il concesisoanriuo ha detto che la x1 verrà presentata in autunno e prime consegne ad anno nuovo. Per la x3 ho provato una eletta con il 2.0 177cv e ti dirò che sono rimasto piacevolmente sorpreso da come il motore spostava benissimo la massa dell'auto, anche la tenuta di strada con cerchi da 17" e assetto normale mi è paiciuta, come dicevo prima l'unica cosa che non mi ha convinto è lo sterzo troppo leggero, però credo che la versione attiva, con cerchi da 18" e servotronic sopperiscano alla leggerezza. Sarei interesasto all'acquisto di una 2.0 177cv attiva ultimo resyling.