serie 1 oppure volvo c30??

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da sovrasterzo85, 21 Agosto 2006.

1. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    ](*,) come si ingrnadiscono le immagini nella firma!!!????!!! scusate ma fino a quando non arrivo ad ingrandirle e non ottengo risp lo scriveò dappertutto....](*,) ....scusate ma devo far valere la guida spettacolare di Sottile...hem...a dire il vero preferisco l evo IX alla serie uno ed al c30...:mrgreen: :mrgreen: ...però devo scegliere tra una delle due....per ora sono sempre piu sul 120d...ma poi, chissa....

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

magari leggendo i tutorial (uno di quelli in firma da me):wink: trovi la soluzione..che ne dici? se trovi la soluzione li ti regalo un rutto!:lol:

3. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    siii, ma valevano per il vecchio forum...ora nn funziona piu...carico direttamente l immagine dal mio pc...eppure mi resta piccola

4. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    bah, a me sta volvo mi piglia bene, l'unica pecca può essere il "motorone" che mi pare eccessivo per un segmento C.
    La 1er francamente proprio non la digerisco, sproporzionata fuori (il muso è lunghissimo rispetto al resto), piccola dentro (almeno io che sono 1.90 * una quintalata proprio nno riesco a trovare una posizione comoda sopratutto dietro), e con un prezzo assurdo in merito alle quotazioni, secondo me la sua fortuna commerciale è data + dal marchio che non da sue effettive qualità.
    Dalla sua parte c'è certamente il motore (2.0D) veramente entusiasmante, che accoppiato alla Tp sa essere divertente
    Tutto imho ovviamente ^_^

5. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Da che mondo è mondo BMW si compra per il piacere di guida.
    Secondo me è una degnissima rivale della A3, due ottime interpretazioni di compatte premium.
    Poi che tutte e due costino uno sproposito è un altro discorso, ma se una golf costa 25/26.000€ queste a maggior ragione costano di più.... daltro canto se con 15.000€ prendi una micra e con 10.000 una corsa o una polo base che più base che non si può anche il prezzo della Golf ha un minimo di senso e così via anche a salire.... si insomma, ci siamo capiti :confused:
    L'ho in mano da due giorni e ti posso assicurare che mi entuasiasma davvero molto, sono convinto che molti difetti che gli sono stati attribuiti sono del tutto immeritati. Mercole te la faccio vedere :mrgreen:

Condividi questa Pagina