e il 123d? visto che di sicuro l'astra monterà un biturbo con circa 190/200cv.......visto che lo monta la delta:wink:
quindi queste astra sono fiat? o lancia? ma non li avevano esclusi dall'acquisto? boh dai, basta cazzeggiare. :wink: come ho detto a mio fratello l'altra sera (lui ha una corsa) che voleva farmi comprare non so che macchina: "le opel te le compri tu" per me la Germania si ferma a Monaco!!!!
Bel preconcetto! Rispondendo un po' in generale a tutti quello che voglio dire è che in genere una serie 1 nuova al momento non un'ottima idea. Poi io penso che ogni macchina abbia un certo perché, nel senso un 130i è un 6 cilindri in linea TP che è un qualcosa che non si trova dappertutto su una compatta, anzi non si trova proprio. Mentre un 116i o 118d che sia, hanno motori che trovi un po' dappertutto per cui, facendo un dicorso logico e non con il cuore, soprattutto ora che sono a fine serie, comprarle nuove a prezzo quasi pieno per me non è furbissimo, anche perché i vantaggi che ti può dare una TP e il telaio della 1er vanno vanificati dalle potenze non altissime. Per cui se a parità di prezzo si può comprare un'auto più recente, più cavallata e con più accessori perché no? Per quanto riguarda l'Astra OPC se la fanno con il V6 Biturbo e la TI come l'Insignia... ci potrei pensare.
non sono d'accordo con niente il mondo è bello perchè vario:wink: p.s. ma se voglio una TP, pur con pochi cv, perchè mi devo prendere un'astra?
Secondo questo punto di vista, la 130i ha meno senso della 116i, dal momento che di 3000 6 cilindri TP se ne trovano a bizzeffe, mentre di 1600 TP esiste praticamente solo quella
si esatto uscirà la nuova serie 1 naturalmente l’aspetto della nuova compatta dell’Elica è anticipato da questi pregevoli rendering di Motor Authority per ulteriori info andate su: http://www.infomotori.com/auto/2009/06/25/nuova-bmw-serie-1/ se esce con quelle linee sarà favolosa... bellissimo il culetto e ricordiamoci che sono rendering e magari possono fare qualche modifica .
quoto :wink: non per parlar male di opel... ma un mio amico sulla nuova astra.. ha avuto un sacco di problemi..sulla parte del motore/turbina ed altro.. tutto in garanzia.. ma pensate la rottura di lasciare l'auto sempre in conc.
scusami, mi ero espresso male io: intendevo se era un discorso di linea tra 1er e X1, la linea TP e 4x4 è identica. Però mi hai risposto in fondo. a qs punto vai deciso su X1. Sinceramente, rinuciare sia a 4x4 che gomme termiche potrebbe essere un'azzardo. Il 204cv sull'X1 però, se risparmi in versione s, è un bella tentazione ...pensaci!! Per lo sconto invece è oggettivamente basso. informati in giro ASSOLUTAMENTE!!! Ciao
Io odio andare in montagna d'inverno e vivo in un posto decisamente dal clima mite, quindi le termiche al momento non mi sono mai servite (so benissimo che sotto i 7 gradi comunque l'aderenza offerta dai pneumatici estivi cala drasticamente, etcetc...) Certo che il 204cv sarebbe una bella tentazione, ma è disponibile solo sul 4x4 e si sale troppo di prezzo. Sullo sconto devo informarmi, anche a me sembrava un po'poco, anche se il concessionario mi ha detto che su quel tipo di macchina non può scendere ulteriormente.
dopo i problemi "giovanili" della 120d 177cv mi sono sempre più convinto che non comprerò mai più macchine appena uscite. meglio quando sono mature e se si svalutano prima amen. sì, hai ragione. io ho vissuto due anni a L'Aquila andando a sciare due volte a settimana con TP senza gomme termiche. e sono sopravvissuto. figuriamoci a grosseto
Mi sto sempre più orientando verso la X1. Colore bianco, cerchi 18" bicolore. Ora ci sono grosse indecisioni sugli interni. Sedile sportivo, pelle o non pelle ? Poi vorrei fare il finanziamento Select e quindi vedere un po' quale sarà il valore di ritiro fra 3 o 4 anni...
ke azzardo vai d x1,tanto avrai visto ke nn è molto SUV almeno non in altezza ke è un pelo + della 1er
Ormai dovrei rinominare il thread in "X1". Comunque sono stato in concessionaria per avere un'idea di dove andassi a cascare col finanziamento Select, visto che mi era piaciuto molto quando acquistammo il 335d coupè di mio padre. Morale della favola: valore residuo garantito dopo 3 anni e 60000km: 19600 euro. Dopo 4 anni e 80000km: meno di 15000 euro. Ovviamente è obbligatoria la copertura assicurativa furto/incendio e questo va benissimo (2450 euro in 3 anni), ma il concessionario mi ha detto che è obbligatoria anche la copertura assicurativa sul credito "Take Care" e "You Take Care", che mi sembra una cosa assurda: costo 1070 euro. A questo punto voglio provare l'auto e si sta materializzando nella mia mente l'idea ci comprare il coupè del babbo... a aprile avrà 3 anni e poco più di 70000km... prezzo 30000 euro...
gucci (3) [font=宋体]jbj[/font][font=宋体]cv[/font][font=宋体]kghg[/font][font=宋体]ee[/font][font=宋体]ba[/font]
Provata la X1, mi è piaciuta. Volevo da voi un parere sugli interni. Ho sempre avuto i sedili sportivi e mi sono trovato bene, passare a quelli normali mi sembra un azzardo: costo 600 euro. La pelle mi fa salire troppo il prezzo dell'auto (1600 euro), cosa mi consigliate ? Il colore esterno della vettura, se sarà, sarà bianco.
Io nn è molto tempo che ho acquistato il mio 118d, allestimento futura con xeno cerchi da 17 molto belli... e nonostante sia una macchina in pensionamento tutti quanti si girano ad ammirarla quando passo in città.. Tutti mi hanno fatto i complimenti, prima di dire che la serie 1 è da pensionamento valuta bene se è meglio una macchina che ha sempre riscosso un certo charme.. o scusate il termine " un cassone" che sembra quei suv tutti uguali delle marche giapponesi!! IHMO
io ripeto più la vedo e più mi piace! è veramente bella poi sono gusti.....credo che appena finisco di pagare la mia farò il change.....